Dipende , io vado dal quarto d'ora ai dieci mesi e passaOriginariamente inviato da adalon78
... Sono le questioni affettive che mi mettono in crisi. Mi ci vuole del tempo. Spesso molto. Il mio metro di misura nn va sotto il mese..![]()
Dipende , io vado dal quarto d'ora ai dieci mesi e passaOriginariamente inviato da adalon78
... Sono le questioni affettive che mi mettono in crisi. Mi ci vuole del tempo. Spesso molto. Il mio metro di misura nn va sotto il mese..![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
JB, non credi che sia relativo all'evento?Originariamente inviato da JackBabylon
Quanto tempo vi ci vuole e come state nel frattempo? Di solito mi ci vogliono un paio di giorni, durante i quali sono davvero intrattabile scatto per nulla e non voglio parlare dell'argomento con nessuno, poi passato il primo periodo metabolizzo la cosa e smette di essere un problema.
Voglio dire: la domanda messa così è una domanda del cazzo![]()
Il re è nudo (cit).
è un nillioOriginariamente inviato da nillio
la domanda messa così è una domanda del cazzo![]()
dai dai, usiamo questa unità di misura :O
Leggi tutto pigrona, poi ho specificato l'evento e la sua eventuale portata.Originariamente inviato da nillio
JB, non credi che sia relativo all'evento?
Voglio dire: la domanda messa così è una domanda del cazzo![]()
Parlo di quegli eventi che ti capitano tra capo e collo, senza che nessuno ne abbia colpa o ne sia la causa, eventi che non sono risolvibili, ma che vanno solo accettati. Io mi sono accorto che ci metto relativamente poco, ma in quel "poco" tempo mi rendo conto di essere davvero uno stronzo intrattabile, come se dovessi bruciarlo subito e ne volessi prendere i lati negativi tutti e subito.
@trin arrivi tardi(hai sempre più tratti in comune con i terroni, inizia a preoccuparti
)
il tempo si fa i fatti suoi
staccatemi la spina![]()
ci sto lavorando, sto cercando di minimizzare i tempi di metabolizzazione....da giovine erano assai lunghi ora con un pochetto di razionalità, saggezza e un pizzico di menefreghismo sono arrivato a buon punto--..
Originariamente inviato da trinityck
Covo rancore in ætérnum. A meno che non mi vendichi o esorcizzi, il che accade spesso.
Sì insomma, metabolizzo un cazzo![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
E' che ora ti sfondi a bianchiniOriginariamente inviato da Carletto90
ci sto lavorando, sto cercando di minimizzare i tempi di metabolizzazione....da giovine erano assai lunghi ora con un pochetto di razionalità, saggezza e un pizzico di menefreghismo sono arrivato a buon punto--..![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
anni anni e anni
Originariamente inviato da taddeus
E' che ora ti sfondi a bianchini![]()
ecco qual'era l'ingrediente che non mi ricordavo-!![]()