Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 95
    Originariamente inviato da @rgo1
    In Sicilia sembra essere un'abitudine diffusa...

provo a rispondere a MDM

...
    Perchè invece di prendercela con le donne che in questi casi sono tutte delle vittime (piccole o grandi), non ci chiediamo come mai la donna darebbe la vita per i suoi figli mentre l'uomo scopa tutto quello che gli capita comodo senza tanti scrupoli?

Chi è il vero animale?

N.B. io sono del nord...
    Forse ho dato per scontato una cosa che non era così evidente. Quell'uomo io non lo ritengo nemmeno un essere umano, merita il mio rispetto quanto un batterio che si nutre di escrementi, e non è degno nemmeno di essere oggetto di conversazione. La donna è sicuramente una vittima, ma anche se riesco a capire quelle madri che pur subendo violenza su sé stesse non reagiscono per una sorta di rassegnazione, non capisco la moglie di questo fruttivendolo che non ha reagito alle atrocità che la figlia doveva vivere.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da @rgo1
    In Sicilia sembra essere un'abitudine diffusa...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...violenza.shtml

provo a rispondere a MDM

"Una madre ha generalmente un amore istintivo per i propri figli tanto forte che darebbbe la propria vita per loro, perché non ha fatto nulla? (per paura di ritorsioni da parte della famiglia di lui?) perché non ha denunciato il padre (per paura di violenze da parte sua o di essere ripudiata dai familiari?) o quanto meno non si è separata? (perchè non c'è lavoro e forse lui è l'unica fonte di sostentamento di tutti? e forte di questo fa il bello e il cattivo tempo? perchè in sicilia se denunci ti bollano, se ti separi la società ti condanna, ti isola?)"

Perchè invece di prendercela con le donne che in questi casi sono tutte delle vittime (piccole o grandi), non ci chiediamo come mai la donna darebbe la vita per i suoi figli mentre l'uomo scopa tutto quello che gli capita comodo senza tanti scrupoli?

Chi è il vero animale?

N.B. io sono del nord...
    argo non prendertela ma quello che hai scritto non sta ne in cielo ne in terra...

della paura delle ritorsioni me ne fotto... sta violentando mia figlia!
    della paura delle violenze me ne fotto... sta violentando mia figlia!
    del rifiuto da parte degli altri me ne fotto... STA VIOLENTANDO MIA FIGLIA!!!
    di qualsiasi cosa... QUALSIASI cosa... me ne fotto...

lui è l'animale, per carità... ma lei quanto meno è complice
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da gm
    Qui da noi è una tradizione

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    non è semplice giudicare, ma è pur vero che qui non è in ballo una proprietà, un terreno, n lavoro..

ma delle bambine.

il coraggio da parte della famiglia immagino sia doveroso, per quanto possano essere temibili le ripercussioni di quell'animale.

concordo con hfish
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

che montagna di merda.

povere bimbe.

VVoVe:

Originariamente inviato da tiratardi

pensate chi subisce queste violenze come passerà la sua vita...se una è debbole di carattere e non riesce a superare "il colpo", come vivrà la sua vita?!?
    vanno aiutate, ora, subito, perchè da sole di certo non potranno superarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    a quanti anni ammonta la pena massima per abuso su minore considerando le aggravanti della reiterazione, della familiarità, ecc ecc??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    metterlo in una cella con molti padri di famiglia normali, girarsi e tapparsi le orecchie
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    il problema è che quell'essere appena esce e anche un problema per i familiari, che la legge non potrà difendere in eterno...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da wallrider
    metterlo in una cella con molti padri di famiglia normali, girarsi e tapparsi le orecchie
    generalmente accade proprio il contrario, i pedofili vengono reclusi in celle solo con altri schifosi come loro, e non hanno nemmeno le pause in comune con gli altri detenuti, proprio per evitare violenze nei loro confronti.

Permessi di invio