Pagina 18 di 19 primaprima ... 8 16 17 18 19 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 184
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post10180144
    Hai capito tutto tu

Incluso il fatto che, appunto, fare dello spirito non ha niente a che fare con l'avere senso dell'umorismo, e io lì ho tentato di fare dello spirito
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Hai capito tutto tu

Incluso il fatto che, appunto, fare dello spirito non ha niente a che fare con l'avere senso dell'umorismo, e io lì ho tentato di fare dello spirito
    ovvio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ovvio
    Chissà se adesso hai capito
    Il re è nudo (cit).

Chissà se adesso hai capito
    ovvio

Utente di HTML.it
    Non esistono donne auto-ironiche, ci sono solo donne che scherzano sui propri difetti fisici sperando che qualcuno le consoli.

Originariamente inviato da Metallica
    Non esistono donne auto-ironiche, ci sono solo donne che scherzano sui propri difetti fisici sperando che qualcuno le consoli.
    ma perchè, vuoi dire l'autoironia di una donna si esplicita tutta nel saper scherzare sui propri difetti fisici? Mecojoni.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Metallica
    Non è vero, esistono donne auto-ironiche, esistono anche donne moto-ironiche...
    Purtroppo esistono poche donne ciclo-ironiche, soprattutto per qualche giorno ogni mese...

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Se l'ironia è una cosa soggettiva, come mai lui è a tutti gli effetti considerato un autore grondante di ironia da un certo tipo di persone mentre altre non la colgono affatto?
    Tu puoi anche dire che il sole è verde e la luna rosa, ma questo non cambia il loro effettivo colore
    Io sto solo dicendo che l'umorismo e l'ironia sono definizioni di percezioni naturali. Percezioni soggettive, ergo definizioni soggettive.

TU stai dicendo che siccome TU (e altre persone) definite l'ironia SOLO quella di Wilde, allora l'ironia è solo quella.

Chi è che sta dicendo che la luna è rosa?

Woody Allen: tu lo trovi divertente in modo direttamente proporzionale alle volte che ridi guardando un suo film?
    Se li scrive con intento comico, solitamente una buona battuta ha come esito - quasi involontario, fisico - una risata (o un ghigno, o un sorriso, o un sentimento di leggerezza e divertimento). Altrimenti è acutezza mentale, prontezza di spirito, sagacia, sarcasmo: non per forza ironia pura o senso dell'umorismo.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mr_White ...
    Mi è (finalmente ) venuto il sospetto che tu mi stia prendendo per il culo
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZuperDani
    ma perchè, vuoi dire l'autoironia di una donna si esplicita tutta nel saper scherzare sui propri difetti fisici? Mecojoni.
    Vabbè solitamente si ironizza su un proprio difetto, che sia fisico o caratteriale, io ho preso il caso più estremo...

Permessi di invio