è tutto ok![]()
è tutto ok![]()
Un'ultima cosa. Mi è arrivata la seguente e-mail:
Grazie per averci inviato il file.
Il file è infetto da una variante del Trojan\Spyware SmitFraud
http://www.suspectfile.com/forum/viewtopic.php?t=845
Ciao
....
SuspectFile Team
www.suspectfile.com
Che file era? L'abbiamo già debellato?
Garzie di tutto!
sì certoera la .dll presente anche nel log di SmitFraudFix
C:\WINDOWS\system32\nbbrhbd.dll
Grazie ancora di tutto!!!
Ciao
Ciao, sto cercando di capire cosa è successo al mio pc. cercando su google ho trovato questo forum e ho letto che nicola Ardito ha avuto lo stesso problema che riscontro io sul mio pc.
Purtroppo non sono un genio in informatica, ho provato a seguire le istruzioni che c'erano sul forum ma non ci sono riuscita...
Mi potreste dare una mano per favore????rispondetemi al piu presto,
grazie mille!!!!!!
Ciao e benvenuta,Originariamente inviato da lorien
Ciao, sto cercando di capire cosa è successo al mio pc. cercando su google ho trovato questo forum e ho letto che nicola Ardito ha avuto lo stesso problema che riscontro io sul mio pc.
Purtroppo non sono un genio in informatica, ho provato a seguire le istruzioni che c'erano sul forum ma non ci sono riuscita...
Mi potreste dare una mano per favore????rispondetemi al piu presto,
grazie mille!!!!!!
Scarica
http://www.suspectfile.com/systemscan
aprilo ed assicurati che tutte le opzioni siano spuntate, clicca su "Scan Now" al termine della scansione verrà rilasciato in C:\suspectfile un file con estensione .zip (data+ora+.zip)
Vai su www.mytempdir.com carica il file e nella tua prossima risposta scrivi l'URL per scaricarlo.
niente da fare....
mi si blocca a metà, non riesce a finire la scansione....idee su cosa posso fare?
ciao,fai la scansione con total scan www.nanoscan.com/as/v1/
clicca su full scan e poi su scan now.
al termine della procedura uscira il relativo log.
caricalo qua:
www.megaupload.com e dacci il link per scaricarlo.
sei sicura che si blocchi? sembra ma spesso non è così, metti a fare la scansione e poi lascia il pc fermo per un'oretta senza toccare nulla, vedi se finisce...Originariamente inviato da lorien
niente da fare....
mi si blocca a metà, non riesce a finire la scansione....idee su cosa posso fare?
Originariamente inviato da tecnico24
ciao,fai la scansione con total scan www.nanoscan.com/as/v1/
clicca su full scan e poi su scan now.
al termine della procedura uscira il relativo log.
caricalo qua:
www.megaupload.com e dacci il link per scaricarlo.
certo che a voi le parole entrano da un orecchio ed escono dall'altro... è proprio fatica sprecata.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo