Originariamente inviato da fanoste
L'ignoranza è un brutto male....
Ci sono persone che parlano e agiscono con l'altrui cervello. E' il branco di caproni che fanno e dicono quello che sentono in giro.
Così era per i ragazzini che quando ero adolescente urlavano slogan della lega tipo "terroni a casa" etc...
Oppure quando, ancora oggi a distanza di 12 anni, alcune persone mi rinfacciano di aver fatto il militare nei carabinieri.
Ricordo ancora una discussione post G8: Conosco il moroso di una mia collega che, appena saputo che anni e anni prima, avevo fatto la naja nei caramba si è presentato dicendomi "ciao tu sei lo sbirro di merda?"
Ho lasciato cadere la discussione quando ho visto che parlavo contro un muro. Quando mi son sentito dire che in generale le forze dell'ordine non servono ad un cazzo; e che tutti gli sbirri sono delle merde con l'unico scopo nella vita di picchiare tifosi e manifestanti.
Beh... io ne ho conosciuti di sbirri nella mia vita.
Gente normale.
Cazzo normale !!! sapete cosa vuol dire razza di coglioni????
Lo sapete che cosa si prova quando ti dicono che devi andare a fare un servizio allo stadio??
paura!!! ecco cosa...
e non, come pensano molti, l'occasione per aggiungere qualche tacca al manganello!
e sapete cosa significa guadagnare 1400 euro al mese con il rischio di morire ogni giorno (vuoi per una partita di calcio, vuoi perchè tizio ti spara in faccia dopo che gli hai chiesto i documenti, vuoi per una coltellata presa durante una rissa che cerchi di sedare etcc...)
Ho visto morire uno dei miei migliori amici per fare da scorta ad un cazzo di magistrato.
Un ragazzo di 35 anni che si era spostato 6 mesi prima e che giusto 2 settimane prima aveva saputo di diventare padre !!!
Andate a raccontarlo a quella povera bambina che non ha mai visto suo padre !
Vaffanculo italia !
ps. scusate lo sfogo e i "porconi"... valgono bene un ban !