Pagina 27 di 45 primaprima ... 17 25 26 27 28 29 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 441

Discussione: problema con Alice

Guest
    Originariamente inviato da ciro78
    ragazzi miei non risolverete, tutti sanno di questo schifo ma nessuno se ne vuole occupare.
    è impossibile che solo noi del forum html sappiamo che la linea non funziona ad intervalli regolari.

a mio avviso stanno facendo interventi tecnici che da contratto sono regolari. quindi non ci resta che aspettare o disdire. io sono tentatato da fastweb....
    Esatto ciro , i problemi sono sul SEABONE peccato pero che mi tocca risentire su quello che dici perche qui quelli che usano alice come il sottoscritto non sono coperti dalle reti di altri operatiori tranne quella della telecom , percui anche se io passassi sotto fastweb , libero o tiscali passerei sempre dal SEABONE a meno che non faccia NGI !! che ultimamente non mi pare andare tanto bene !!

Aggiungo che ora 15:44 MSN non va tutto il resto ok

beh....è decisamente uno skifo !!!

pensate a quanti soldini fa perdere potenzialmente telekoz a tutti coloro che hanno adsense sul proprio sito....!!! con google irraggiungibile lo diventano ovviamente anche gli adsense...!!!

grazie ancora TELEKOZ !!!

Originariamente inviato da Andrea786
    Esatto ciro , i problemi sono sul SEABONE peccato pero che mi tocca risentire su quello che dici perche qui quelli che usano alice come il sottoscritto non sono coperti dalle reti di altri operatiori tranne quella della telecom , percui anche se io passassi sotto fastweb , libero o tiscali passerei sempre dal SEABONE a meno che non faccia NGI !! che ultimamente non mi pare andare tanto bene !!
    appunto, il mio nodo ADSL tra le altre cose, anche prima di questo problema soffriva pesantemente di congestione mostruose in orari di punta con ping superiori ai 2000ms

confermo che anche a me si è ripresentato il problema...

Detective Privato

Problema Napoli Nord

Confermo Problema Alice zona Napoli Nord

idem..
    aridaje -.-"

Utente di HTML.it
    si però ora diventa pesante la cosa.....

ora al 187 mi confermano che hanno avuto anche loro un aggiornamento che dice che effettivamente ci sono dei problemi verso i siti internazionali...

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Ma io mi chiedo, non potrebbero inca**arsi con Telecom anche le aziende, grandi o piccole che siano, che attraverso di noi ci guadagnano?
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

Permessi di invio