Pagina 48 di 64 primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 631

Discussione: E' uscito! Italia.it

Originariamente inviato da Mat.Car.
    ..c'hai voglia!
    vabbè, so bene che non è facile, ma per esempio scegliere una frase tipo "turismo in italia" o "tourism italy" e bombare quella!

il bombing che avete segnalato ha come solo risultato quello di mandare tutti i coprofili su italia.it (magari poi gli piace pure!)

Utente bannato
    Originariamente inviato da andr3a
    stanno "insabbiando prove", nascondendo problemi, risolvendo real-time ... qualunque mossa sarebbe tempo perso per stress alle stelle.

Dato che d'ora in avanti sarò oberato di impegni, vi segnalo il mio piccolo ed umile contributo fuori tema per questa farsa all'italiana:
    http://webreflection.blogspot.com/20...i-tornano.html

Spero che i più accaniti riescano se non altro ad ottenere le scuse da parte del governo verso tutti i professionisti di settore.

Con tristezza e rammarico, vi saluto e mi limiterò a lurcare ogni tanto sperando ci siano colpevoli che paghino e che la legge una volta tanto faccia quel che deve fare nei confronti dei governi, che sia quello di prima o quello attuale, senza ovviamente implicare ulteriori tasse per noi stessi.

Saluti
    cioè voglio dire ma hai dei problemi?

per adesso mi ha risposto il codacons e, testimonaindo il fatto che non hanno letto quello che ho linkato, mi hanno chiesto di chi è quel sito e chi l'ha pagato...

io aspetto fiducioso (ma neanche troppo) la puntata delle iene di stasera...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    per adesso mi ha risposto il codacons e, testimonaindo il fatto che non hanno letto quello che ho linkato, mi hanno chiesto di chi è quel sito e chi l'ha pagato...

... grandi!

Edit: firmato!

mi hanno risposto dall'ufficio per la promozione turistica della mia provincia (verbano-cusio-ossola) dicendo che inoltreranno la mia segnalazione all'assessore per il turismo...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da pugia
    io aspetto fiducioso (ma neanche troppo) la puntata delle iene di stasera...
    non lo ho visto ieri sera
    sai se hanno trasmesso la puntata riguardante il sito?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    non lo ho visto ieri sera
    sai se hanno trasmesso la puntata riguardante il sito?

nada...

Permessi di invio