Oh ma l'ha fatto.Originariamente inviato da massi71
ma il corso antizerbinaggio non è previsto?
pensa che galz gli ha fatto uno sconto forumisti del 25% e gli ha preso solo 12'000 neuri.
Oh ma l'ha fatto.Originariamente inviato da massi71
pensa che galz gli ha fatto uno sconto forumisti del 25% e gli ha preso solo 12'000 neuri.
mmmmm...ti dirò....la mia valutazione è stata: sta bene a lei?? ottimo....a me cambia poco il luogo del matrimonio.TOriginariamente inviato da skidx
Se io avessi dei principi, li porterei avanti nonostante le avversità... se invece son delle esternazioni tanto per darsi un tono e poi nei fatti ci si adegua a quello che si disprezza, è un altro paio di maniche...
Avresti almeno potuto chiedere il rito misto credenti - non credenti, invece ti sei passato, sei un quaqquaraquà![]()
ra l'altro non ho mai detto di essere ateo come mai ho detto di essere cattolico....semplicemente mi fa schifo questa chiesa e di sicuro non ne faccio parte ma grazie al concordato il matrimonio in chiesa viene riconosciuto anche dallo stato italiano![]()
@miki....naaaaa....vincerebbe lei![]()
Originariamente inviato da andrea_o
E l'infame sorrise![]()
Se servisse vi scriviamo un tutorial, tanto vale anche per carletto
PS: organizzato per eventuali invitati che vengono da fuori? albergo, cartine topografiche ecc ecc??
sìsìsìsì la cartina topografica me l'ha fatta il mio (topo)grafico preferito![]()
per il resto.......mmmm...non ancora ma è scheduled
![]()
Originariamente inviato da massi71
sì.....e il prof. galz ha detto che sono stato bravissimo![]()
che è appunto quanto dicevo, ti sei passato sui tuoi principiOriginariamente inviato da s|n3
mmmmm...ti dirò....la mia valutazione è stata: sta bene a lei?? ottimo....a me cambia poco il luogo del matrimonio.T
ra l'altro non ho mai detto di essere ateo come mai ho detto di essere cattolico....semplicemente mi fa schifo questa chiesa e di sicuro non ne faccio parte ma grazie al concordato il matrimonio in chiesa viene riconosciuto anche dallo stato italiano![]()
![]()
Oh, fatti tuoi eh, per carità, è giusto per far due chiacchiere.
volendo sì, sono passato sui miei principi, o più semplicemente a me interessa che il matrimonio sia riconosciuto dallo stato italiano....chiunque sia a celebrarlo quindi mi va bene anche se è un prete a celebrarlo. chiaro che a sposarmi sarà l'unico prete che tollero nonostante abbia idee molto diverse dalle mie...un amico più che un sacerdoteOriginariamente inviato da skidx
che è appunto quanto dicevo, ti sei passato sui tuoi principi![]()
![]()
ma è chiaro.....mi piace fare 2 chiacchiere...Originariamente inviato da skidx
Oh, fatti tuoi eh, per carità, è giusto per far due chiacchiere.![]()
se serve sto diventando esperto di siti per i matrimoniOriginariamente inviato da andrea_o
E l'infame sorrise![]()
Se servisse vi scriviamo un tutorial, tanto vale anche per carletto
PS: organizzato per eventuali invitati che vengono da fuori? albergo, cartine topografiche ecc ecc??Con tanto di form per RSVP
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
oh e cmq ho vinto....ho stabilito che lei non entrerà mai nel MIO garage!mi sono imposto e le ho fatto vedere chi comanda
e l'arredamento del garage lo sto scegliendo io tutto da solo
![]()
sul serio?Originariamente inviato da s|n3
il matrimonio in chiesa viene riconosciuto anche dallo stato italiano![]()
Quindi perché no il rito misto?