Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: Dipendente - fidanzata

Re: Re: Dipendente - fidanzata

Originariamente inviato da MMarzia
    licenziarla e mollarla

ovviamente puoi anche non rispettare l'ordine
    io lo farei in contemporanea

Guarda da un po' non provo più niente per te forse è meglio lasciar perdere la nostra relazione, ah sei licenziata
    il tempo si fa i fatti suoi

A badilate di taglio sui denti.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

ma tu vedi come ci si riduce per farsi una trombata in ufficio
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Dipendente - fidanzata

Originariamente inviato da kava01
    Ho assunto la mia ragazza a tempo indeterminato nella mia attività di ecommerce (grafica + rispondere alle email) a 800 euro netti + extra (200 euri + telefono + auto + possibilità di fare quello che vuole) per un orario che può sceglersi (9-13) come vuole fino ad arrivare a 6-8 ore, basterebbero pure 5 se si organizzasse meglio....

Ha anche il permesso di assentarsi 2 pomeriggi per massaggi-estetista-impegni familiari
    (ieri non è andata perché "non le andava"...)

Abbiamo litigato una decina di volte per l'orario, vorrei che iniziasse alle 9 ma arriva sempre alle 9.15-9.25.

Oggi mi ha chiamato (ero a 50 Km) per dirmi che avevano suonato al campanello e per chiedermi se aspettavo un corriere..o qualcuno...
    Le ho detto di guardare fuori dalla finestra e mi ha risposto stizzita dicendo che la tapparella era abbassata visto che io stesso la avevo abbassata il giorno precedente...
    Le ho consigliato di alzarla e mi ha appeso incazzata...
    L'ho richiamata chiedendo chi era e mi ha detto che non c'era nessuno (ovvio visto che era passato qualche minuto...) e che era colpa mi ache avevo abbassato la finestra.

Ho dovuto quindi modificare il regolamento aziendale introducendo la norma "Alzare la tapparella appena si arriva e richiuderla quando si esce" visto che pare necessaria una regolamentazione adeguata.

le ho anche proposto di diventare "socia" al 33% mettendo come quota il mio prezzo di ingresso (anche se ora la attività è avviata)...

Posso capire i problemi familiari (papà malato...) ma mi pare, e so che è un evento + unico che raro, di essere un tantino "sfruttato" come "datore di lavoro"...

Secondo voi cosa posso fare?
    Assumermi?

"Ti devo licenziare perche' sei un'incapace, ma dato che e' brutto licenziare la propia ragazza mi tocca pure mollarti".

Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Il fatto strano è che è estremamente intelligente e tutt'altro che rincoglionita...è qui il problema...se sapessi che fosse stupida la tratterei come tale...

Il fatto è che non accetta la minima critica costruttiva....o la minima direttiva... cioè diciamo che è decisamente insubordinata.

Se io le do una priorità di lavori...lei fa tutt'altro...ponendo come spiegazione: "devi dirmi perchè mi hai dato questa priorità, poiché secondo me è stato meglio fare così..."

Ovviamente in quel caso mi girano le palle e le spiego che non "necessariamente" devo spiegarle TUTTO...basta che faccia quello che le dico in nome della mia notevole esperienza...

Cmq...è stronza solo sul lavoro czz!!!! Fosse stronza anche sul resto la mollerei davvero!!!

la cosa peggiore e che non potrai avere una tresca con la segretaria

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Dalle una sveglia: le hai dimostrato fiducia assumendola e assegnandole un incarico, peraltro con mille agevolazioni; adesso deve comportarsi correttamente e in modo professionale. Probabilmente non lo vede come un favore, ma nella sua mente (...) è convinta di fare un favore a te.

Chiarisci bene le cose e lettera di licenziamento pronta nel cassetto da esibire alla prima stronzata. Nel frattempo comincia eventualmente a guardarti in giro per alternative lavorative/sentimentali.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    comunque non ho capito lei che razzo vuole. la segretaria deve sempre fioppare a gratis con il boss è un fringe benefit

Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Originariamente inviato da JackBabylon
    e poi si incazza perchè la tapparella è chiusa dal giorno prima....

Immagino che in ufficio avrete un omino incaricato di accendere i pc la mattina...

I Pc non si spengono mai...perché se si spengono e sono distante i soliti 50Km...ci vuole una mezzora di telefonata prima di riaccendere tutto...

Permessi di invio