Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Cordless con VoipStunt

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Il "c450ip" per quello che ne so io puoi utilizzarlo a PC spento, ha le caratteristiche del fritz, ma costa uguale.

Non ricordo bene ora i costi di ammortamento, ma in questo forum si è parlato molto del rientro delle spese dei convertitori VoIP
    Mi pare che si ammortizzino queste spese in due anni se hai consumi di 4-8 €mese di telefono (inteso senza canone, o costi aggiuntivi)

Pensaci bene e fai due conti sulla spesa attuale di telefonia..

dopo la spesa
    Primo anno
    Secondo anno
    Terzo anno

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da karlus
    Il "c450ip" per quello che ne so io puoi utilizzarlo a PC spento, ha le caratteristiche del fritz, ma costa uguale.

Non ricordo bene ora i costi di ammortamento, ma in questo forum si è parlato molto del rientro delle spese dei convertitori VoIP
    Mi pare che si ammortizzino queste spese in due anni se hai consumi di 4-8 €mese di telefono (inteso senza canone, o costi aggiuntivi)

Pensaci bene e fai due conti sulla spesa attuale di telefonia..

dopo la spesa
    Primo anno
    Secondo anno
    Terzo anno
    il mio calcolo era il seguente: tramite negozio rimedierei il siemens c450ip a 99 euri (su ebay anche a 89): aggiungiamoci magari 10 euri per uno switch e fanno 110.
    ho previsto che il mio risparmio utilizzando voipstunt, facendo spesso molte interurbane nazionali, sarebbe di 10 euri/mese. pertanto in un anno sarei rientrato nelle spese.

sono d'accordo con klaus che spendere qualcosa in più per un fritz (che comunque nuovo lo trovo a circa 150 euri, se ebay anche a meno se usato) darebbe molti più vantaggi, ovviamente: ma, effettivamente, dalla mia parte gioca il fatto che il vecchissimo cordless sta tirando l'anima coi denti e lo devo assolutamente cambiare, per cui comprando quel siemens unirei 2 piccioni con una fava...

Utente di HTML.it
    ok allora ho comprato il siemens c450ip a 89 euri (così ho buttato il mio vecchio cordless moribondo).
    vi ricordo inoltre che possiedo il normale alice adsl col modem alice gate usb/ethernet.
    premetto anche che ho deciso di NON comprare il router (se possibile...)

vorrei provare ad usare uno switch che costa poco.

però, prima di comprarlo vi prego, placate il mio interrogativo.

c'è maniera di attaccare il siemens al mio pc con il cavo lan (che è sempre acceso e connesso) e sfruttare la connessione adsl di questo pc per sfruttare la modalità voip? è impossibile "pensare" che il mio pc sempre connesso tramite modem è come un router?

Utente di HTML.it
    ok allora ho comprato il siemens c450ip a 89 euri (e ho buttato via quello mio vecchio e moribondo). sono pronto per voipstunt.
    vi ricordo inoltre che possiedo il normale alice adsl col modem alice gate usb/ethernet.
    premetto anche che ho deciso di NON comprare il router (se possibile...)

vorrei utilizzare uno switch che costa poco.

però, prima di comprarlo vi prego, placate il mio interrogativo.

c'è maniera di attaccare il siemens al mio pc con il cavo lan (che è sempre acceso e connesso) e sfruttare la connessione adsl di questo pc per sfruttare la modalità voip? è impossibile "pensare" che il mio pc sempre connesso tramite modem è come un router?

ciao, io ho comprato un telefono coordless 2 in 1 ovvero come quello che cerchi tu, "2 cornette una x telecom e una x voip" l'ho comprato in sun uperstore "esselunga zona varese Lombardia " a soli 49.90 euro.....
    il modello e' "butler 4012 usb voip"
    il sito ufficiale e' www.topcom.net
    il tel citato con i suoi driver non e' compatibile con voipstunt, xo' se installi i driver "scaricabile dal sito" del modello successivo "butler 4812" funziona perfettamente, da me' testato...
    L'unica pecca, che essendo usb, funziona solo a pc acceso.

Nel frattempo volevo chiedervi se qulcuno di voi sa come ottenere un numero geografico x VoipStunt....

Permessi di invio