Pagina 3 di 41 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 403
    Originariamente inviato da Broly
    L'ultimo numero che ho preso, un 2-3 mesi fa, era notevolmente peggiore dei precedenti (ed eran circa 6-7 mesi che non la prendevo), anche a livello di stampa si son messi a stamparla praticamente sulla carta igenica
    il livello è sempre più basso... l'avevo già notato anni fa che la curva era discendente... forse proprio con aranzulla

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    eeeehhhhh guarda un genio
    dopo che ha scoperto che avendo i privilegi di amministratore si può amministrare la macchina... :rollo:
    http://www.salvatore-aranzulla.com/2...-e-il-dilemma/
    questo non mi stupirebbe
    vola un po' più basso mi sembra il consiglio migliore
    e ha scritto UN LIBRO SULLA SICUREZZA INFORMATICA! VVoVe:
    http://www.salvatore-aranzulla.com/l...a-informatica/

ma solo in Italia

e scrive di se stesso in terza persona http://www.salvatore-aranzulla.com/salvatore-aranzulla/
    madò pure quello in terza persona
    "E’ esperto in sicurezza informatica delle applicazioni per il web (in gergo, web
    application). Conosce ottimamente la programmazione ASP (Active Server Page) e
    VisualBasic. "

:quote:
    il livello è sempre più basso... l'avevo già notato anni fa che la curva era discendente... forse proprio con aranzulla

ma quanto è invidioso paiola?

aetè mi hai messo curiosità e quindi ho letto il tuo ottimo intervento
    :ignore:

l'avevo già notato qua comunque http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=833

Utente bannato
    aetè mi hai messo curiosità e quindi ho letto il tuo ottimo intervento
    :ignore:
    scusa non ho resistito

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da aeterna
    ma quanto è invidioso paiola?
    è che aveva cominciato alla grande anche lui da bambino: ricordiamo le sue scorribande nella rubrica culinaria di Solletico.

Poi si è un po' perso per strada, e oggi rivede in Aranzulla quella notorietà che fu sua.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    è che aveva cominciato alla grande anche lui da bambino: ricordiamo le sue scorribande nella rubrica culinaria di Solletico.

Poi si è un po' perso per strada, e oggi rivede in Aranzulla quella notorietà che fu sua.

-San-
    essì direi che la strada è proprio la stessa asd

anche io voglio FAMA e GLORIA immotivate

mi hanno appena dato un ottimo consiglio

scrivi un libro " aranzulla è un cretino " magari lo pubblicano asd

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Preso il coraggio a quattro mani ho finito di vedere il video.. Maronn'

Alcune perle:

* Mi alzo ogni mattina alle 6.30 per prendere l'autobus alle 7 sia all'andata che al ritorno. (?)

* Diverse compagnie di telefono facevano pagare agli utenti un tot per un certo un tot di soldi per un certo numero di ore ma di fatto terminate le ore continuavano a tassare l'utente il quale si ritrovava un accredito telefonico in debito anche di meno emh 50.000 euro.

Cos'avrà voluto dire?

* A 4:38 ci mostra la sua "biblioteca", conta una quindicina di volumi (tra cui il suo) dei quali il più spesso sarà 18 millimetri

Alcuni titoli tra i più pomposi:

- ECDL più
    - Windows XP Professional
    - Giocare e vincere con Excel
    - Organizza la tua raccolta MP3
    - Spia e non farti spiare

Quel che si dice un background coi controfiocchi!

* Formidabile anche la parte in cui proclama, in posa da intellettuale e con copertina bene in vista, le tre grandi verità del suo libro sulla sicurezza informatica:

- installare un antivirus
    - installare un firewall
    - provare a usare browser alternativi a IE

Stica, ma è il profeta dell'ovvio

* Tra 10 anni sicuramente farò (bestia che tono imperativo!) il criminologo, quindi aiuterò le forze dell'ordine a sventrare ( ) eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica proprio per fini malvagi

Ovviamente io gli auguro ogni bene, spero che questo momento di notorietà indubbiamente piovuto un po' dal cielo possa durare, però è assolutamente un ragazzino, nei ragionamenti e nell'esposizione. Deve crescere ancora tanto per diventare il Guru che viene dipinto nel video.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da Dart89
    Che poi la cosa divertente è che lui ha addirittura scritto un libro su come fare i siti in ASP (e non ho avuto il piacere di leggerlo), e usa ASP, e adesso inveisce contro la MicroSoft (come nell'esempio del firewall). Logico, no ?

Ah. Per chi volesse il link al libro: http://www.salvatore-aranzulla.com/c...n-sito-in-asp/
    la moda del "tutti addosso a microsoft" da lui è arrivata solo ora...

o forse è un fenomeno patologico, ci sono studi che cercando di dimostrare che qualunque pischello che vuole diventare un nerd, dopo che ha preso un po' di pratica con windows inizia a denigrarlo, poi il male progredisce ed il soggetto inizia a smerdare tutta microsoft.

A 20 anni inizierà a sparare su sony, poi su apple ecc

Originariamente inviato da kuarl
    o forse è un fenomeno patologico, ci sono studi che cercando di dimostrare che qualunque pischello che vuole diventare un nerd, dopo che ha preso un po' di pratica con windows inizia a denigrarlo, poi il male progredisce ed il soggetto inizia a smerdare tutta microsoft.

A 20 anni inizierà a sparare su sony, poi su apple ecc

Permessi di invio