ma un classico: che fai stasera? me la dai?![]()
ma un classico: che fai stasera? me la dai?![]()
L'ironia è molto afrodisiaca ..Far sorridere una donna non è da sottovalutare .Originariamente inviato da Friko85
mi sembra una caz.. va bè vado a letto domani provo a sentirla.. vi faccio sapere.
Sdrammatizzeresti , facendole capire che ci tieni .
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
non vorrei azzardare troppo..Originariamente inviato da Suzee
L'ironia è molto afrodisiaca ..Far sorridere una donna non è da sottovalutare .
Sdrammatizzeresti , facendole capire che ci tieni .
Hai ragione ...Ma sonda un po' la sua reazione , e , se senti che puo' essere disponibile al dialogo , osa un pochino .Originariamente inviato da Friko85
non vorrei azzardare troppo..
Se la senti ostica , evita .
Tutto questo con un sms non lo si puo' capire .
Lo so ma un sms può essere utile a rialacciare o meglio far partire un dialogo che magari con una telefonata diventerebbe una figura di merda.. chiudo qui riprendiamo domani ciao a tuttiOriginariamente inviato da Suzee
Hai ragione ...Ma sonda un po' la sua reazione , e , se senti che puo' essere disponibile al dialogo , osa un pochino .
Se la senti ostica , evita .
Tutto questo con un sms non lo si puo' capire .
Originariamente inviato da dAb
Va` quante cose si imparano, io credevo si trattasse di un'ottima garanzia per andare in bianco.![]()
Ucciderei per un uomo che apre un thread per sapere come contattarmi![]()
Se non ti risponde rosichi come un castoro tutto il giorno , portandoti il cellulare anche al cesso .Originariamente inviato da Friko85
Lo so ma un sms può essere utile a rialacciare o meglio far partire un dialogo che magari con una telefonata diventerebbe una figura di merda.. chiudo qui riprendiamo domani ciao a tutti
Poi vedi tu ...
al cesso e non solo..Originariamente inviato da Suzee
Se non ti risponde rosichi come un castoro tutto il giorno , portandoti il cellulare anche al cesso .
Poi vedi tu ...