Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
    ma poi che razza di idiozia è questa...

uno non può fare una campagna perchè arriva qualcun altro che gli incomincia ad elencare tutte le altre che si potrebbero fare!?!?!?!

intanto io parlo di questa e se volete aderire bene altrimenti amen...

poi per gli altri discorsi fate le vostre campagne...ma non capisco che c'entrano con questa!!!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    bene quindi che continui ad uccidere, a terrorizzare e a corrompere nei paesi del terzo mondo perchè così noi che stiamo nei paesi industrializzati possiamo lavorare nei loro stabilimenti...

complimenti...bel ragionamento!

chiudete questo post...che è meglio!
    ma che chiudere il post! chiamiamo i vigili piuttosto!

la coca cola secondo te uccide, ok.
    ma tu ti informi, e sei sicuro di poter trovare info su ogni cosa che acquisti? chi c'e' dietro, come e bla bla bla?

ovviamente no.

Ma boicottare la coca cola fa alternafigo, perche' l'obiettivo e' grosso.

Poi ci sono gli stupri di pomeriggio in pieno centro con nessuno che vede niente, pero' stiamo lottando per un mondo migliore perche' boicottiamo la coca cola.

Ti viene mai il dubbio che anche tutto questo sia solo strumentalizzazione e niente piu'?
    Ti rendi conto che e' facile fare campagne contro il nemico piu' forte, per poi poter dire "era troppo forte, non e' colpa mia se ho perso" piuttosto che iniziare a scegliere piccoli obiettivi abbordabili e iniziare a togliere il marcio da li'?

Utente di HTML.it
    bene quindi che continui ad uccidere, a terrorizzare e a corrompere nei paesi del terzo mondo perchè così noi che stiamo nei paesi industrializzati possiamo lavorare nei loro stabilimenti...

complimenti...bel ragionamento!

chiudete questo post...che è meglio!

Tu sei mirabolante: come ti bevi qualsiasi stronzata, e ti fai ciurlare per il manico, e ti fai paladino, di qualsiasi cosa tu legga in giro per caso, in totale mancanza di conoscenze generali e specifiche, ha del fantastico

Non te ne rendi conto, lo so, ma sei talmente manipolabile, che le persone giuste potrebbero indurti a credere qualsiasi cosa e a votarti a qualsiasi causa (possibilmente la loro).

Tu fai conto di non sapere niente di quello che è successo nel secolo precedente: con le letture 'casuali' giuste e le amicizie giuste, saresti stato un nazista assoluto e perfetto: manchi completamente, meravigliosamente, di spirito critico
    Il re è nudo (cit).

lasciamo che sia perchè tanto va tutto a puttane...

bel modo di ragionare!
    no no, sono serio: quando sali su una fiat non provi schifo per il sangue che le pulsa intorno?

Originariamente inviato da NyXo
    ma che chiudere il post! chiamiamo i vigili piuttosto!

la coca cola secondo te uccide, ok.
    ma tu ti informi, e sei sicuro di poter trovare info su ogni cosa che acquisti? chi c'e' dietro, come e bla bla bla?

ovviamente no.

Poi ci sono gli stupri di pomeriggio in pieno centro con nessuno che vede niente, pero' stiamo lottando per un mondo migliore perche' boicottiamo la coca cola.

Ti viene mai il dubbio che anche tutto questo sia solo strumentalizzazione e niente piu'?
    Ti rendi conto che e' facile fare campagne contro il nemico piu' forte, per poi poter dire "era troppo forte, non e' colpa mia se ho perso" piuttosto che iniziare a scegliere piccoli obiettivi abbordabili e iniziare a togliere il marcio da li'?
    Vallo a raccontare a chi muore per mano degli squadroni della morte che questa è tutta una strimentalizzazione...

io non dico di sfilare in piazza per chissà quale organizzazione...

io dico solo di boicottare i loro prodotti dato che sono insanguinati!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

no no, sono serio: quando sali su una fiat non provi schifo per il sangue che le pulsa intorno?
    mi rispondi, per cortesia? e' una domanda semplice, basta un si' o un no come risposta

Utente di HTML.it
    E di pirla se ne trovano tanti.
    Il re è nudo (cit).

ma che vuol dire... allora se le persone uccidono restando impunite è normale e giusto farlo, oppure se tutti rubano va bene così..e via discorrendo!!

io le scarpe non le ho firmate ma prese al mercato e no non mangio nutella...hai altre domande?
    per dire, sembra che tu te la sia presa esclusivamente con la coca cola come se fosse l'unica..dovresti farlo un po' con tutte, fin dove puoi arrivare.
    Così esci fuori solo come uno che vuole uscire dalla massa..per entrare in un'altra, cioè quella degli alternativi destaminchia

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fulgeenia
    per dire, sembra che tu te la sia presa esclusivamente con la coca cola come se fosse l'unica..dovresti farlo un po' con tutte, fin dove puoi arrivare.
    Eh ma vedi che della coca cola glielo hanno fatto sapere, del resto no?

Quello che non sai, se non sai neanche di non saperlo, non esiste
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Tu sei mirabolante: come ti bevi qualsiasi stronzata, e ti fai ciurlare per il manico, e ti fai paladino, di qualsiasi cosa tu legga in giro per caso, in totale mancanza di conoscenze generali e specifiche, ha del fantastico

Non te ne rendi conto, lo so, ma sei talmente manipolabile, che le persone giuste potrebbero indurti a credere qualsiasi cosa e a votarti a qualsiasi causa (possibilmente la loro).

Tu fai conto di non sapere niente di quello che è successo nel secolo precedente: con le letture 'casuali' giuste e le amicizie giuste, saresti stato un nazista assoluto e perfetto: manchi completamente, meravigliosamente, di spirito critico
    a bhe ci mancava anche il parere dello psicologo!

io ho postato delle fonti...tra cui anche giornali... quindi non credo proprio che mi sono bevuto nulla...

tu credi di poter giudicare una persona in questa maniera da un forum?
    come ti permetti? chi ti credi di essere?

Io ho solo postato delle notizie trovate nel web e se non vuoi crederci sei libera di farlo, ma non ti permetto di offendere la mia persona perchè io non mi sono mai permesso...
    anche perchè non mi conosci e non sai e credo che non saprai mai chi può esserci dietro questa tastiera...
    Il tuo è un commento ignobile!

Permessi di invio