No...Originariamente inviato da Mr_White
Tenendo conto che non è nemmeno semplice girarci un film....
"L'arco" l'hai visto?
No...Originariamente inviato da Mr_White
Tenendo conto che non è nemmeno semplice girarci un film....
"L'arco" l'hai visto?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
stasera in seconda serata un capolavoro che si rifà alla corrente esistenzialista del primo novecento
![]()
![]()
seriamente (american pie lo danno su italia1 alle 23 interessasse davvero) su rai3 alle 23.30 la sorprendente opera prima di Micheal Gondry, Se mi lasci ti cancello, ve la foste persa al cinema o in dividì
se invece lo volete vecchio e noioso non disperate, all'1.30 sempre su rai3 c'è I persiani di Vittorio Cottafavi, anno 1975, trasposizione della tragedia di Eschilo ambientata però in una cava di tufo, originale se non altro![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da the_hi†cher
trasposizione della tragedia di Eschilo ambientata però in una cava di tufo![]()
machettiridi? guarda che è tragica comunque anche in una cavaOriginariamente inviato da aedo
![]()
![]()
![]()
Stasera 23.15 su R4 "Larry Flint" di Forman, con Woody Harrelson.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
stasera alle 23.35 su raitre Mare Dentro, il bellissimo film di Alejandro Amenabar che riflette senza inutili pietismi e retoriche sul tema dell'eutanasia, con Javier Bardem commovente e spietato
![]()
Quanto mi paghi per guardarlo?Originariamente inviato da the_hi†cher
stasera alle 23.35 su raitre Mare Dentro, il bellissimo film di Alejandro Amenabar che riflette senza inutili pietismi e retoriche sul tema dell'eutanasia, con Javier Bardem commovente e spietato
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non so, ma così a occhio deve essere un mattone da dieci chili più mezzo mattoneOriginariamente inviato da taddeus
Quanto mi paghi per guardarlo?![]()
![]()
su italia uno alla stessa ora c'è american pie - band camp, ti consiglio quelloOriginariamente inviato da taddeus
Quanto mi paghi per guardarlo?![]()
![]()
ma l'hai già visto o fai il solito bastian contrario per partito preso? :master:
questo potrebbe sorprenderti
Originariamente inviato da the_hi†cher
su italia uno alla stessa ora c'è american pie - band camp, ti consiglio quello![]()
![]()
![]()