ma quando parli di tempi passati usi come riferimento "5 kg fa, 10 kg fa" ecc???Originariamente inviato da --LO--
a 18? a 16poi ho smesso perchè già ero ridicola allora, figuriamoci a 122 chili cosa sarei sembrata
![]()
![]()
ma quando parli di tempi passati usi come riferimento "5 kg fa, 10 kg fa" ecc???Originariamente inviato da --LO--
a 18? a 16poi ho smesso perchè già ero ridicola allora, figuriamoci a 122 chili cosa sarei sembrata
![]()
![]()
Fai delle battute così sceme che le persone ridono di te e non delle tue battute.Originariamente inviato da Bobbo89
ma quando parli di tempi passati usi come riferimento "5 kg fa, 10 kg fa" ecc???![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Parte di quella passione però l'hai passata alla sorellinaOriginariamente inviato da --LO--
![]()
![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
che tra l'altro può anche permetterselo, quindi ci sta tutta! Meno male che qualcuna continua a tenere alto l'onore di famiglia!Originariamente inviato da Neptune
Parte di quella passione però l'hai passata alla sorellina![]()
![]()
![]()
Bè io rimango del parere che si campa più di modestia che di esibizionismo, però ognuno facesse come crede.Originariamente inviato da --LO--
che tra l'altro può anche permetterselo, quindi ci sta tutta! Meno male che qualcuna continua a tenere alto l'onore di famiglia!![]()
![]()
Comunque non parliamo per tua sorella, che potrebbe prenderla a male e menarci entrambi seduta stante![]()
la zoccola priva di buon gusto sono io?? Grazie sono commossa...secondo e vale anche come titolo di studio?Originariamente inviato da --LO--
no, voi vi massacrate in palestra e dopo che vi siete belli che unti coll'olio ve ne andate in giro con le magliettine aderenti che mettono in mostra il muscolame![]()
voi tirate in ballo solo le zoccole prive di buon gusto? E io tiro fuori i truzzoni che fan sganasciare dalle risate![]()
io veno guardata in qualsiasi condizione e statomi trovo,tsè![]()
certo poi mi scoppiano a ridere in faccia e perculano, ma quelli son solo dettagli![]()
"Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
"La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.
Ma va va, non parlava di te, siamo tutti sicuri che tu il buon gusto lo haiOriginariamente inviato da Musette
la zoccola priva di buon gusto sono io?? Grazie sono commossa...secondo e vale anche come titolo di studio?
Ad esempio hai il buon gusto di prendertela per effermazioni che non riguardano te![]()
:rollo:Originariamente inviato da Neptune
Ad esempio hai il buon gusto di prendertela per effermazioni che non riguardano te![]()
non me la sono presa assolutamente..anzi un po' ci tenvo...ma proprio per quel titolo non si può fare niente? Anche solo zoccola, senza priva di buon gusto...dai mettete una buona parola..Originariamente inviato da Neptune
Ma va va, non parlava di te, siamo tutti sicuri che tu il buon gusto lo hai
"Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
"La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.
per il titolo di studio non so, ma se mandi due foto vediamo se si puo' far scattare il businessOriginariamente inviato da Musette
non me la sono presa assolutamente..anzi un po' ci tenvo...ma proprio per quel titolo non si può fare niente? Anche solo zoccola, senza priva di buon gusto...dai mettete una buona parola..![]()