Pagina 17 di 33 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 323

Discussione: 15 anni... :dhò:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da --LO--
    a 18? a 16 poi ho smesso perchè già ero ridicola allora, figuriamoci a 122 chili cosa sarei sembrata
    ma quando parli di tempi passati usi come riferimento "5 kg fa, 10 kg fa" ecc???

Originariamente inviato da Bobbo89
    ma quando parli di tempi passati usi come riferimento "5 kg fa, 10 kg fa" ecc???
    Fai delle battute così sceme che le persone ridono di te e non delle tue battute.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

a 18? a 16 poi ho smesso perchè già ero ridicola allora, figuriamoci a 122 chili cosa sarei sembrata
    Parte di quella passione però l'hai passata alla sorellina
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Neptune
    Parte di quella passione però l'hai passata alla sorellina
    che tra l'altro può anche permetterselo, quindi ci sta tutta! Meno male che qualcuna continua a tenere alto l'onore di famiglia!

che tra l'altro può anche permetterselo, quindi ci sta tutta! Meno male che qualcuna continua a tenere alto l'onore di famiglia!
    Bè io rimango del parere che si campa più di modestia che di esibizionismo, però ognuno facesse come crede.

Comunque non parliamo per tua sorella, che potrebbe prenderla a male e menarci entrambi seduta stante

no, voi vi massacrate in palestra e dopo che vi siete belli che unti coll'olio ve ne andate in giro con le magliettine aderenti che mettono in mostra il muscolame

voi tirate in ballo solo le zoccole prive di buon gusto? E io tiro fuori i truzzoni che fan sganasciare dalle risate

io veno guardata in qualsiasi condizione e statomi trovo,tsè
    certo poi mi scoppiano a ridere in faccia e perculano, ma quelli son solo dettagli
    la zoccola priva di buon gusto sono io?? Grazie sono commossa...secondo e vale anche come titolo di studio?
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

Originariamente inviato da Musette
    la zoccola priva di buon gusto sono io?? Grazie sono commossa...secondo e vale anche come titolo di studio?
    Ma va va, non parlava di te, siamo tutti sicuri che tu il buon gusto lo hai

Ad esempio hai il buon gusto di prendertela per effermazioni che non riguardano te

Ad esempio hai il buon gusto di prendertela per effermazioni che non riguardano te
    :rollo:

Ma va va, non parlava di te, siamo tutti sicuri che tu il buon gusto lo hai

non me la sono presa assolutamente..anzi un po' ci tenvo...ma proprio per quel titolo non si può fare niente? Anche solo zoccola, senza priva di buon gusto...dai mettete una buona parola..
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

Originariamente inviato da Musette
    non me la sono presa assolutamente..anzi un po' ci tenvo...ma proprio per quel titolo non si può fare niente? Anche solo zoccola, senza priva di buon gusto...dai mettete una buona parola..
    per il titolo di studio non so, ma se mandi due foto vediamo se si puo' far scattare il business

Permessi di invio