Pagina 9 di 16 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 157
    Originariamente inviato da spizzico
    ho capito l'argomento, volevo sapere il riferimento all'inquadratura di senna e via discorrendo...
    Ah sorry, pensavo ti fosse sfuggito il post di cholo..

Mi riferivo al fatto che fa impressione che, subito dopo la ripresa di un incidente mortale, inquadrano Senna (che sarebbe morto 2 giorni dopo sulla stessa pista) mentre osserva con aria turbata le immagini dell' incidente di Ratzenberger..
    Mi chiedevo se anche all'epoca, in diretta, era andato in onda cosí, o se lo hanno montato in quel modo solo dopo..

infatti era svenuto...
    non ho sentito che era svenuto nella telecronaca, piuttosto hanno detto che si è lamentato di un dolore alla gamba.. (la frattura?)

Originariamente inviato da ascatem2
    non ho sentito che era svenuto nella telecronaca, piuttosto hanno detto che si è lamentato di un dolore alla gamba.. (la frattura?)
    asca...l'hanno detto, ma in ogni caso delle telecronache di mazzoni non mi fido nemmeno morto....

marcomau: ho capito a che ti riferisci, però, sembra una presa diretta...insomma effetticamente credo abbiano inquadrato lui subito dopo il botto di ratz. anche perchè senna era uno molto attento alla sicurezza e in ogni caso il fenomeno della f1 di allora...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

asca...l'hanno detto, ma in ogni caso delle telecronache di mazzoni non mi fido nemmeno morto....

marcomau: ho capito a che ti riferisci, però, sembra una presa diretta...insomma effetticamente credo abbiano inquadrato lui subito dopo il botto di ratz. anche perchè senna era uno molto attento alla sicurezza e in ogni caso il fenomeno della f1 di allora...
    k, non avrò mai un futuro come telecronista (tranne che per la moto gp, li a quanto pare basta saper dire cavolate e ti prendono )

Cosa è successo ad Alonso, che non ha partecipato al Q3?

hamilton sta diventando sempre + pericoloso....

Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Week end motoristico perfetto:
    Doppietta Ferrari, Hamilton prede punti su Alonso.
    Pilota italiano vince motoGP, Ducati prende punti sul mondiale.

Permessi di invio