Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: eliminare vista per xp

big thanks!

Si lo hanno detto anche a me....

Cmq l'assistenza hp è impeccabile come sempre, infatti ora scrivo da xp

un'ora dopo la mia segnalazione mi hanno risposto indicandomi la procedura e dove scaricare i driver necessari...

Grazie ancora a tutti per l'aiuto
    Dato che ho il tuo stesso problema e il tuo stesso notebook non è che me lo diresti anche a me come fare? grazie

guarda ti rigiro l'e-mail dell'assistenza cosi facciamo prima

Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti HP.

In merito alla Sua richiesta, Le suggerisco di procedere come segue:

- entri nel bios premendo più volte il tasto F10 in fase di avvio (prima di vedere il logo Hp)

- si sposti coi tasti freccia sulla voce System Configuration
    - poi su Boot Options

- infine su Sata native Support

- imposti il valore su Disabled con i tasti F5 o F6

A questo punto proceda con l'installazione del Sistema Operativo.

Una volta completata l'installazione del Sistema Operativo, installi i driver Intel Matrix Storage Manager che può scaricare dal sito HP:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=en

Inoltre scarichi ed installi la Intel Chipset Installation Utility for ICH7 che trova al seguente indirizzo:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=en

Una volta completate le due installazioni, torni nel BIOS e reimposti la voce Enabled nel Sata native Support.

grazie mille!!!!!!
    stavo letteralmente impazzendo girando sul web e sul sito della hp per trovare leindicazioni e i driver

grazie ancora!

Salve a tutti raga!!!Sono nuovo del forum ma da tempo html era tra i miei preferiti su firefox!
    ho visto questo post che descrive il mio problema alla lettera....il mio problema però continua....nel senso....ho un compaq c500ea e stranamente seguendo i consigli nel post non sono riuscito a risolvere....mi spiego....
    1 ho disabilitato il native SATA
    2 ho installato xp
    3 cerco di installare l'intel matrix storage manager come da mail di postermaster ma nulla....

mi dice sempre che l'hardware non è compatibile....ma come è possibile??mio dio....sono 2 giorni che ci sbatto la testa per non ripetere l'installazione di windows....

a questo punto chiedo aiuto a voi che ne sapete più di me....aiutatemi vi prego!!1

E che cazzarola pure io sto impazzendo la mia ragazza e suo padre si sono comprati 2 pc uguali
    ACER Aspire 5710
    E ovviamente si ritrovano VISTA.
    Ora volendo toglierlo mi indica
    Avvio da boot il cd di win xp fa le sue belle cosette...ed arriva ad un certo punto dove si blocca e mi dice che non puo' andare avanti perché non rileva l'hd ho guardato sul sito della compaq ma non ho trovato nulla a riguardo... idee in merito?
    sapete per caso cosa fare???????
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

anche il mio è un HD ATA ...

Ma la cosa più bella è che l'assistenza di ACER è inesistente....

Il modello che hanno preso non compare neanche nelle liste dei prodotti.

My BLOG

Mah io alla fine sono tornato a vista...purtroppo con xp mi dava dei problemi di driver (wi-fi, audio) e dall'hp mi hanno risposto che il computer è progettato per vista e che loro non garantiscono per xp...

ho portato la ram a 2 gb e ora sta li ad accumulare polvere in attesa dell'sp1 magari le cose migliorano...

quindi valuta bene se conviene portarlo ad xp

per quando riguarda l'acer, beh la loro assistenza è rinomata...

si ma io devo per forza passare a XP in qunto il padre e medico e ha tutti i programmi progettati per XP.

Su VISTA NON FUNZIONANO.....

Ora ho già formattato ma speriamo che le cose migliorino in futuro.

Il problema è che ho saputo che tra un paio di anni uscirà Windows Fiji e windows vienna

Ma come cavolo fanno se hanno già grossi problemi con Vista???????
    My BLOG

Si vocifera che vienna dovrebbe uscire nel 2010...ma non c'è niente di certo...l'unica cosa certa è che a gennaio dovrebbero rilasciare l'sp1 con a detta di microsoft grossi miglioramenti al sistema operativo, certo è che se anche con l'sp1 non vedo miglioramenti cancello tutto è metto su una suse 10.3 e con crossover faccio girare i programmi che mi servono, almeno posso usare il portatile in modo decente...

Permessi di invio