Pagina 13 di 30 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 293

Discussione: V-Day 8 settembre 2007

Originariamente inviato da andropoff
    ok, ha fatto il "polulista" volendo difendere tutti, dagli azionisti ai lavoratori, dallo stato alla telecom, ignorando che il benessere di uno annullerebbe quello dell'altro...
    Va be', lascia perdere: poi non dire che sono gli altri a guardare il dito anziché la Luna.

cosa c'è di SBAGLIATO nell'andare in telecom a dire ciò che ha detto?! a dire che i sig. in questione hanno SPOLPATO e DISOSSATO una società che attualmente è proprietaria dei CAVI e delle CENTRALI che sorreggono la linea comunicativa del paese?!non hanno fatto un euro di investimento, sono in passivo che più passivo si muore e ne escono con i soldi in tasca?!
    Non è andato a dire questo: ha fatto finta di dirlo (o forse nemmeno), ma ha detto un sacco di altre cose e il contrario di tutte quelle cose. Così come ho già spiegato più volte. Ma non fa niente, qui il vero prevenuto sei tu: non ti interessa quello che c'è scritto, ma quello che tu credi che noi si dica.

fermo restando POI che il resto dell'informazione italiana, dal TG3 al TG4 (gli estremi) non te le dice nemmeno SOTTOVOCE queste cose....
    Anche qui, chi ha orizzonti limitati sei tu, sei tu che credi che tutta l'informazione passa dalla televisione; ma esistono anche radio, giornali e Internet. Poi, va be', la questione dell'autorevolezza e della correttezza di molte voci su Internet è un'altra questione che non c'entra con questo thread.

Originariamente inviato da skidx
    Ai Tg non so perché non li guardo quasi mai, ma Grillo comunque non conduce un TG, dovresti fare un paragone con internet, visto che quello è il suo mezzo di comunicazione.

Io le sapevo queste cose, e non leggo il blog di Grillo.
    Altri esempi?
    ma che dici

Originariamente inviato da DragonFire
    ma che dici
    cosa non ti è chiaro?

Originariamente inviato da skidx
    Il problema è che le volte che l'ho letto (spesso perché segnalato qua sul forum) ho trovato fastidio proprio perché secondo me informa male, nel senso che il contenuto informativo (che di base potrebbe anche essere interessante e approfondito, e discusso, etc. etc) viene totalmente alterato dai suoi discorsi populisti, e risulta a mio avviso controproducente.

Per esempio sulla questione Telecom, o sull'idrogeno, sulle nanoparticelle metalliche nei cibi o sulla questione parlamento pulito, trovo che ciò che lui dice sia del tutto controproducente e fuorviante per affrontare seriamente gli argomenti.

scusa, chiariscimi. Semplicemente non ti piace il suo modo di esporre le cose o pensi che VOLUTAMENTE le esponga in un certo modo? Perchè c'è differenza.

volendo anche giustificarlo dicendo che in fondo non è il suo mestiere, non ha (forse) l'obbligo dell'obbiettività, non piacerebbe neanche a me che strumentalizzasse le notizie che posta sul blog per suoi fini.

e se sai usare le parole è molto semplice. Aneddoto di esempio....

in seminario, due novizi e un prete anziano.
    il primo novizio chiede "padre, posso fumare mentre prego?" e viene rimproverato per l'atteggiamento "peccaminoso"
    allora il secondo novizio chiede "padre, posso pregare mentre fumo?" e viene elogiato per la sua devozione
    :master:
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Originariamente inviato da discovery
    scusa, chiariscimi. Semplicemente non ti piace il suo modo di esporre le cose o pensi che VOLUTAMENTE le esponga in un certo modo? Perchè c'è differenza.
    No, non è una questione di modo (che pure non mi piace, troppo "urlato"), ma proprio i concetti che esprime che trovo contradditori, spesso scorretti o fuorvianti.

una cosa intelligente che potrebbe fare Grillo è candidarsi alle "primarie" (finte) del partito democratico... visto che tutti si possono candidare, dicono loro.
    Secondo me darebbe fastidio a Veltroni e lo andrei a votare pure io, nonostante l'euro da pagare.

Se poi vincesse sarebbe uno spasso guardare le faccie di Fassino e D'Alema
    mamma mia che goduria, li manderebbe a casa tutti!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

No, lo spasso sarebbe vedere Beppe Grillo alle prese con il programma del partito democratico.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    No, lo spasso sarebbe vedere Beppe Grillo alle prese con il programma del partito democratico.
    il primo punto sarebbe mandare a casa tutti i "professori" del partito che stanno in parlamento da decenni... ci sarebbe da ridere per sul serio!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    il primo punto sarebbe mandare a casa tutti i "professori" del partito che stanno in parlamento da decenni... ci sarebbe da ridere per sul serio!
    Sì è esilarante. Il resto sicuramente ancora di più.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Previti, la Giunta propone
    "Deve lasciare la Camera"

Ora l'Aula dovrà decidere sulla sorte del deputato azzurro condannato a sei anni per il caso Imi-Sir. L'organismo deputato a decidere sulla legittimità delle elezioni a maggioranza, 16 contro 11, propone all'assemblea di "annullare l'elezione per sopravvenuta ineleggibilità"

fonte:www.repubblica.it/

Permessi di invio