Pagina 24 di 25 primaprima ... 14 22 23 24 25 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 247
    Originariamente inviato da aedo
    http://www.repubblica.it/2007/06/sez...e/patente.html

ma perchè restituiscono la patente a un criminale?
    questo caso dimostra che per certa gente un mezzo di locomozione equivale ad un'arma da fuoco.

Un mezzo di locomozione a motore... è un'arma per tutti.... purtroppo
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Guarda questo mio bellissimo verbale
    e guarda cosa dichiaro

[*IMG]http://aycu19.webshots.com/image/20018/2003327715291018426_rs.jpg[/IMG]
    Targata 666?

Evviva Satana!

Utente bannato
    Originariamente inviato da galz
    Facciamo un sondaggio su quantiin tutto il forum hanno preso una multa?

Tre annifa sono andato in Francia, attraversando un'autostrada ho trovato un'auto della polizia che rilevava le velocità con il telelaser: da sopra il ponte dell'autostrada, dietro un albero.
    Negli Usa, la rilevazione della velocità avviene anche tramite aerei
    non so dove abiti ma fanno lo stesso dalle mie parti .. si mettono sulle sopraelevate ..

tipo di notte ho visto dei tipi che viaggiavano a manetta e venivano sparafleshati ( la foto ) e capivi che erano sulla sopraelevata

oppure uno si mette su una curva nascosto dietro uno spigolo di una casa con il laser e 20 metri dopo la curva c'è la pattuglia

pure dalle mie parti stanno svegli

Originariamente inviato da vortex87
    Targata 666?

Evviva Satana!
    111 - 555 -666 -777 - 000
    ho molta fantasia per le auto targate in Italia
    Quelle targate in CH hanno solo numeri bassi (la targa segue il proprietario non l'auto. Qui ci sono targhe tipo TI 10 )
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

http://www.repubblica.it/2007/07/sez...eto-multa.html

Ma Luca Zaia attacca: "Cambiare i limiti di velocità, sono troppo bassi
    Sono soglie anacronistiche che vanno elevate di 20 chilometri almeno"
    A 200 km/h in autostrada, patente ritirata
    bufera sul vicepresidente del Veneto

A 200 km/h in autostrada, patente ritirata
    bufera sul vicepresidente del Veneto

Luca Zaia
    ROMA - Ammette di aver spinto l'accelerato ben oltre il limite consentito. E spiega di averlo fatto per rispettare un impegno lavorativo. Sfruttando però l'occasione per rilanciare la sua battaglia politica: l'aumento del limite di velocità sulle strade. Il vicepresidente della Regione Veneto, il leghista Luca Zaia, sorpreso da una pattuglia della Polstrada a correre lungo l'autostrada A27 nei pressi di Conegliano (Treviso) a 193 chilometri l'ora, si è visto recapitare la multa da 407 euro e la notifica di ritiro della patente.

Ma il doppio colpo non ha intaccato le sue certezze. Anzi le ha rafforzate. "Bisogna assolutamente rivedere i limiti di velocità - dice il leghista - 50 chilometri l'ora nei centri abitati e 130 in autostrada sono soglie anacronistiche che vanno elevate almeno di 20 chilometri".

Anche perché, racconta Zaia, oltre al danno è arrivata anche la beffa. Al vicepresidente, infatti, non è andata giù la la battuta della pattuglia della Polstrada che lo ha bloccato: "Ma quelli come lei non girano con l'auto blu e l'autista?". Ma guai a ipotizzare che la sua iniziativa sia una "ritorsione" dopo la multa: "E' un'idea che ho sempre sostenuto". E che, spedendo una mail al sito xxx potrà essere sostenuta.

Queste le proposte del vicepresidente veneto: aumentare i limiti di velocità portandoli da 50 a 70 km/ora nei centri abitati e dai 130 ai 150 km/ora in autostrada, inasprire le pene per i trasgressori commutando la perdita dei punti in ritiro della patente. Infine, per chi guida in stato di ebbrezza, dice Zaia "dovrà essere imposto il carcere".

Ora l'esponente leghista dovrà invece ricorrere all'aiuto di amici e conoscenti che gli faranno da autisti improvvisati nel periodo in cui sarà senza patente. "Non mi preoccupo troppo - confessa il leghista - già stamattina ho ricevuto almeno 70 sms e altrettante e-mail di persone, molte delle perfette sconosciute, che si offrono di farmi da autista". Sperando che, almeno loro, rispettino i limiti di velocità.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

70kmh nei centri abitati è da assassini
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    se vivi in una città di 10 abitanti sì.. ma torino ha delle autostrade cittadine.. 3/4 corsie per senso di marcia..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Originariamente inviato da codicealpha
    ma torino ha delle autostrade cittadine.. 3/4 corsie per senso di marcia..
    ... interrotte dagli attraversamenti pedonali, incroci a raso, etc. etc.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da Mauz®
    te piuttosto stai attento, che hanno messo 2 nuovi autovleox su viale Fulvio Testi (o meglio, VIALE BRIANZA, perchè nel territorio di Cinisello si chiama così), più o meno all'altezza del Mediaworld: uno in un senso e uno nell'altro!! Ma soprattutto li hanno messi A SINISTRA, invece che a destra... chissà quante volte, prima di accorgermene, ci sono passato davanti senza badare alla velocità...
    cazzo cazzzo cazzzzzoooooo lo sapevo che avrei dovuto leggerlo ieri tutto sto thread
    sto pomeriggio davanti alla mediaworld sarò passato al 90
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da JackBabylon
    C'e` centro abitato e centro abitato, c'e` zona e zona. A torino gli attuali 70 di c.so regina nel tratto in uscita dalla tangenziale sono perfetti, mentre lo sono decisamente meno nel viale di c.so grosseto. Armarsi di google map e verificare.

Permessi di invio