iBat, è tempo sprecato.
Sicuramente hanno visto che molte delle visite al forum stanno arrivando da questo 3d, quindi ci staranno leggendo e bloccano di conseguenza tutte le iscrizioni da parte di chi arriva da qua.
Colgo l'occasione per salutarli![]()
iBat, è tempo sprecato.
Sicuramente hanno visto che molte delle visite al forum stanno arrivando da questo 3d, quindi ci staranno leggendo e bloccano di conseguenza tutte le iscrizioni da parte di chi arriva da qua.
Colgo l'occasione per salutarli![]()
sto usando tempinbox.comOriginariamente inviato da /dev/null
Controlla che non sia marchiata come spam, mi succede sempre quando mi registro a un forum![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Sentite, ditemi una cosa.Originariamente inviato da /dev/null
Diceva che da bambino il prete gli aveva insegnato a prenderla dritta in bocca e che cosi' continua a fare tutt'ora, ma che non avrebbe avuto problemi anche ad usare le mani![]()
Dai via, tirati su il morale gustando un po' di foto di Georg http://www.cattoliciromani.com/forum...ead.php?t=9565
(ma chi azz e'? :master: )
Sono l'unico che quando ha visto questa foto
![]()
Ha pensato "wow, sta facendo il gioco dei tre bicchieri sulla testa di Ratzinger usando le papaline" ?
Giusto per capire se non aver dormito stanotte mi ha rincoglionito più del solito![]()
anche io asuhfikasbfksajbgsdafsadOriginariamente inviato da Broly
Sentite, ditemi una cosa.
Sono l'unico che quando ha visto questa foto
[IMG+]http://blogsimages.skynet.be/images_v2/000/034/457/20061022/dyn006_original_673_462_pjpeg_34457_9de315da72ec0d 052e3bd0cb304d76f1.jpg[/IMG]
Ha pensato "figata, come il gioco dei tre bicchieri, però lo fa sulla testa di Ratzinger usando le papaline" ?
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Questo mi rassicura moltoOriginariamente inviato da iBat
anche io asuhfikasbfksajbgsdafsad![]()
![]()
io ho pensato che la cambiasse perche' un piccione c'aveva defecato sopra![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
In effetti la faccia un po' schifata ce l'haOriginariamente inviato da /dev/null
io ho pensato che la cambiasse perche' un piccione c'aveva defecato sopra![]()
![]()
E' possibile mettere una bomba in quel forum? Dai sono ridicolissimi....
Andiamo al loro raduno a Loreto ( http://www.cattoliciromani.com/forum...ead.php?t=9813 ) e picchiamoli tuttiOriginariamente inviato da capsula
E' possibile mettere una bomba in quel forum? Dai sono ridicolissimi....
Oh, oh, m'e' venuto un'ideona... Perche' non apriamo un forum sul culto della grande lavastoviglie e postiamo cose simili a quelle presenti sul forum di cattoliciromani, mettendoci tutta la convinzione possibile?![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
ci sono le foto? c'è qualcuna carina che possiamo scanbiare con aeterna?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.