Da quando ha installato BananaScreen, il pc si è rifiutato di farlo accedere . . . . .Semplicemente perché BananaScreen, per sbloccare il nostro computer, vuole… la nostra faccia! Si, hai capito bene.
Da quando ha installato BananaScreen, il pc si è rifiutato di farlo accedere . . . . .Semplicemente perché BananaScreen, per sbloccare il nostro computer, vuole… la nostra faccia! Si, hai capito bene.
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
l'ho offeso un po', ma siccome lo offende tutta l'italia ha messo i commenti in moderazione![]()
sventrare i truffatori. stupendo![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Approposito di Salvatore Aranzulla, volevo segnalarvi che recentemente
il sito http://www.tiempoLibreSite.com
ha pubblicato due interessanti articoli sul "Fenomeno Informatico" :
1. Intervista a Salvatore Aranzulla in cui emerge il meglio di lui.
2. Il secondo articolo si chiama: Salvatore Aranzulla: un fenomeno mediatico
In cui, hanno cercato di far chiarezza, sulle ragioni per le quali, Salvatore Aranzulla è diventato così famoso, niente di particolarmente offensivo, anzi mi sembrava anche troppo soft.
Dalla discussione correlata ho potuto scoprire che, il sito ha avuto problemi con lo stesso Aranzulla per questo articolo di critica costruttiva.
Ecco cosa dicono dal forum:
Tratto da questo link: http://www.tiempolibresite.com/forum...ata-t3543.htmlAbbiamo ricevuto le critiche dell'interessato Salvatore Aranzulla riproverandoci di fare:
1. "disinformazione a tutto tondo" ci ha accusato anche
2. "di essere caduti in basso"
3. ha accusato il nostro autore di essere "ignorante" mi/ci ha accusato di poca serietà nella gestione di TiempoLibreSite.com
4. Di ignoranza del nostro pubblico, del nostro staff e della nostra community
5. Ci ha accusato anche di fare diffamazione
La cosa che mi ha fatto più male, non sono le offese personali a cui do poco credito, ma le offese al nostro gruppo e alla nostra Comunità Informatica che ritengo ingiuste.
A quanto pare il nostro amico Salvatore Aranzulla è allergico alle critiche anche se questa non è una novità.
cioè ora c'è pure un forum
il mio libro è nella TOP 5 dei libri più vendutiVVoVe:
Ed ha anche una sezione Off-Topic.Originariamente inviato da andrea.paiola
cioè ora c'è pure un forum
VVoVe:
Se apro lì dei thread tecnici, dite che si arrabbi?
edit: Ci sono solo thread IT nel suo OT.
Originariamente inviato da panta1978
Ci sono solo thread IT nel suo OT.![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
è il ritrovo dei ragazzini nerd più sfigati che abbia mai vistoOriginariamente inviato da panta1978
Ci sono solo thread IT nel suo OT.![]()
mi fa rivalutare completamente l'ot di HTML.itVVoVe:
devo resistere... non devo andare a leggere... devo resistere...Originariamente inviato da andrea.paiola
è il ritrovo dei ragazzini nerd più sfigati che abbia mai visto![]()
mi fa rivalutare completamente l'ot di HTML.itVVoVe:
![]()
Nope.