Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 115
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da galz
    Beh... Perde di credibilità non credi? Come è stato detto qui: ci si fida di due tossici? a Sto punto la sfida POTREBBE essere tra due tossici e un ladro e truffatore...
    Ah ok, quindi una persona che ha commesso degli sbagli in passato è bollata a vita. Va bene, basta saperlo. Io invece credevo che il giudizio andasse posto per i fatti presenti.

Johnny, è il clero a decidere se un prete merita o meno di stare su un pulpito. Nè tu nè io abbiamo le competenze per stabilirlo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    peccato che il loro attggiamento non sia tale
    Chestaddì?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Originariamente inviato da dAb
    Dirti che devi fare? Di che cacchio stai parlando?
    mai stato a messa?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Ah ok, quindi una persona che ha commesso degli sbagli in passato è bollata a vita. Va bene, basta saperlo. Io invece credevo che il giudizio andasse posto per i fatti presenti.
    Ecco bravo...

Adesso questa frase la memorizzi e rileggi il 3d. Vedrai che i tossici non possono aver commesso degli sbagli nel passato

Guarda, tendenzialmente sono d'accordo con te, quelllo che è successo 30anni fa non c'entra nulla, ma deve valere per tutti e sempre. Non solo se c'è un prete.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wallrider
    mai stato a messa?
    Ogni tanto. Un parroco non ordina nulla a nessuno, mai: non ha autorità sugli uomini. Interpreta le scritture, le espone e consiglia. Se a voi risulta altro..

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    chi era che aveva per firma:
    I 10 comandamenti sono solo consigli
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    Ecco bravo...

Adesso questa frase la memorizzi e rileggi il 3d. Vedrai che i tossici non possono aver commesso degli sbagli nel passato

Guarda, tendenzialmente sono d'accordo con te, quelllo che è successo 30anni fa non c'entra nulla, ma deve valere per tutti e sempre. Non solo se c'è un prete.
    Dove avrei accusato i tossici? Io non sto accusando nè difendendo nessuno. Solo, mi stupisco del fatto che ci si affretti a puntare il dito contro una persona senza che esista ancora la minima prova. Anzi no, non mi stupisco.

Solo, mi stupisco del fatto che ci si affretti a puntare il dito contro una persona senza che esista ancora la minima prova. Anzi no, non mi stupisco.
    sempre, eh... ma sempre sempre

Io invece voglio e pretendo che 'sta feccia subumana se ne stia lontana dalle spiagge, guarda un po'. Come la mettiamo?

ps. Non tu, ma altri in questo 3d hanno detto che i tossici non hanno credibilità in quanto tossici

ps. Non tu, ma altri in questo 3d hanno detto che i tossici non hanno credibilità in quanto tossici
    Ma se altri lo hanno fatto prima sbagliando, ha senso farlo ancora sbagliando nuovamente? Non è un cane che si morde la coda?

Utente di HTML.it
    sempre, eh... ma sempre sempre
    Scelta infelice per un crossquote, lasciatelo dire. Non mi sembrava difficile capire che non parlavo nello specifico di quella persona.

Opinione che non condivido.

Permessi di invio