Pagina 45 di 107 primaprima ... 35 43 44 45 46 47 55 95 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1063
    La sapete quella della gallina che va in tribunale a deporre?

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da cicciox80
    La sapete quella della gallina che va in tribunale a deporre?
    no, ce la racconti? :rollo:

Originariamente inviato da El rumbero
    no, ce la racconti? :rollo:
    Allora, c'è una gallina...CHE VA IN TRIBUNALE A DEPORRE!!!

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da cicciox80
    Allora, c'è una gallina...CHE VA IN TRIBUNALE A DEPORRE!!!
    anche la mia era una battuta eh

Mentre accompagna in visita ad un paesino di campagna il suo padrone, l'autista di Berlusconi investe e uccide un maiale che malauguratamente si trovava in mezzo alla strada. Dispiaciuto per l'accaduto, il Cavaliere chiede all'autista di porgere le sue scuse alla famiglia proprietaria dell'animale, risarcendola con qualunque cosa essa vorrà.
    L'autista scende dall'auto e si avvia verso la fattoria.
    Quando già Berlusconi si sta preoccupando per il ritardo eccessivo dell'autista, eccolo arrivare carico di salsicce, prosciutti, salami, uova, polli, oche e ogni ben di Dio.
    - Cribbio, cos'è tutta questa roba? Ti avevo detto di risarcire la famiglia, non di saccheggiarla!
    - Cavaliere, hanno insistito così tanto per darmi tutte queste cose, sembravano così contenti...
    - Ma contenti di cosa? Che cosa gli hai detto?
    - Gli ho detto: "Buongiorno, sono l'autista di Berlusconi, ho ammazzato quel porco"!

Sull'aereo cinque persone Il Papa, Bush, la regina madre d'Inghilterra, Berlusconi ed un boy scout ad un certo punto l'aereo sta per precipitare
    e ci sono 4 paracadute :Bush prende il primo dicendo io sono il presidente della nazione piu ricca e potente del mondo se muoio tutti gli equilibri mondiali saranno distrutti ,e si butta la Regina i sono l'unica donna regnante della seconda nazione più potente ho la precedenza e si butta ,Berlusconi dice io sono l'uomo più intelligente del mondo e l'Italia non può fare a meno di me sà Santità ci sono i comunisti...e si butta,a questo punto il Papa dice al boy scout vai prendi tu l'ultimo paracadute io sono ormai fecchio ho avuto la mia vita ,morto un Papa se ne fà un altro tu sei ancora cosi ciofane vai salvati .Ed il boy scout non si preoccupi Santità l'intelligentone ha preso il mio sacco a pelo!

OLDerrime lo so!!

doppio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

maestra: ragazzi per domani fate una ricerca con i vostri genitori sulla iena ridens

il giorno dopo.

maestra: allora Martina parlami della tua ricerca.
    martina: ho chiesto a mio papà che fà l'avvocato e mi ha detto che la iena ridens si accoppia una volta l'anno.
    maestra: bene e tu Pietro cosa mi dici?
    pietro: ho chiesto a mio papà che lavora in banca e mi ha detto che se non c'è selvaggina la iena ridens sopravvive mangiando i propri escrementi.
    maestra: bravi, bene... e tu Pierino?
    pierino: ho chiesto a mio papà che fà il muratore e mi ha detto che chi mangia merda e scopa una volta l'anno, non ha niente da ridere.

un ebreo per il diciottesimo compleanno del figlio decide di regalargli un viaggio in terra santa
    al ritorno il padre scopre con non poca delusione che il figlio e' tornato cristiano
    al che l'ebreo si rivolge al rabbino raccontadogli tutta la storia
    al che anche il rabbino confessa che anche il suo figliolo e' tornato dalla terra santa cristiano, capirai dice all'altro il figlio di un rabbino, non so' piu' cosa pensare
    allora decidono di rivolgersi direttamente a dio
    raccontati a dio i fatti accaduti ai loro figli l'onnipontente risponde :
    "c'e' un problema anche io ho mandato giu' il mio ed e' tornato cristiano"
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Utente di HTML.it L'avatar di mugen
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    un ebreo per il diciottesimo compleanno del figlio decide di regalargli un viaggio in terra santa
    al ritorno il padre scopre con non poca delusione che il figlio e' tornato cristiano
    al che l'ebreo si rivolge al rabbino raccontadogli tutta la storia
    al che anche il rabbino confessa che anche il suo figliolo e' tornato dalla terra santa cristiano, capirai dice all'altro il figlio di un rabbino, non so' piu' cosa pensare
    allora decidono di rivolgersi direttamente a dio
    raccontati a dio i fatti accaduti ai loro figli l'onnipontente risponde :
    "c'e' un problema anche io ho mandato giu' il mio ed e' tornato cristiano"
    Gia postata

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    (...)
    questa l'ha raccontanta berlusconi stesso alla festa dell'UDEUR!

Permessi di invio