Questa di solito è la risposta che da lo stupidoOriginariamente inviato da capsula
Sono un saggio![]()
![]()
se vuoi sapere bene come raggiungere lo ied, calcola il percorso dal sito dell'atm www.atm.it
Questa di solito è la risposta che da lo stupidoOriginariamente inviato da capsula
Sono un saggio![]()
![]()
se vuoi sapere bene come raggiungere lo ied, calcola il percorso dal sito dell'atm www.atm.it
il tempo si fa i fatti suoi
Beh, io pago 500 comprese spese per un monolocale di 30 mq in piazzale gorini, città studi, zona ben servita e abbastanza centrale.Originariamente inviato da Gren
Innanzitutto, premettiamo che 750 euro + spese per 30 metri quadri è un regalo. Per meno, ti assicuro che dovrai andare in condivisione o spostarti in periferia... ma tanto.
.
-.-"Originariamente inviato da Gren
Cioè, ti stai innamorando ancora prima di conoscerla. Non vorrei dire, eh...![]()
Era per dire la casualità, abbiamo lo stesso nome![]()
Ma infatti tu hai fatto un affare, considera però anche il fatto che non fosse arredataOriginariamente inviato da uovo rimbalzino
Beh, io pago 500 comprese spese per un monolocale di 30 mq in piazzale gorini, città studi, zona ben servita e abbastanza centrale.
il tempo si fa i fatti suoi
Come ti ho detto torno in italia il 28 settembre se vuoi possiamo trovarci lo stesso giorno intorno alle 19. Con la metropolitana arrivi allo ied comodamente in circa 45 minuti direi... Mi sono messa in questo forum cercando un po' a caso su google... Essendo fuori italia non mi restano molti mezzi di ricerca... comunque mi hanno fatto simpatia le risposte degli utenti.
Che dire di piu'...? Qualcosa su di me? sono un'assistente per un importante tour operator italiano all'estero (per questo sono spesso fuori casa).
ciaoo!! fatemi sapere o passate parola. se conoscete persone disponibili a pagare la cifra proposta e a dividere la casa, l'unica cosa che chiedo e' che siano easy e seri nei pagamenti!
Siamo in 2 cerco ma a risparmio io dovrei lavorare se tutto va bene in Via WashingtonOriginariamente inviato da andrea.paiola
ummm anche io cerco a Milano... ma anche fuori... anche fermate del treno fuori città chemmefrega![]()
Ho visto che con la metro ci si muove bene.
Se avete segnalazioni fatemelo sapere.
sara' una cabina telefonicaOriginariamente inviato da capsula
Nell'annuncio dicono porta vittoria e basta, 500€ spese incluse, no stranieri specifica il tizio![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Un consiglio....finchè vivete e lavorate/studiate all'interno della città fregatevene della distanza dal luogo da raggiungere!! Male che vada prendete la metro, che in pochi minuti vi porta dall'altra parte della città...
L'importante è che scegliate una zona ben servita e un minimo sicura...In zona navigli ad esempio vivono frotte di studenti!! Però dovete sempre andare di persona a vedere le case, perchè rischiate veramente di finire in delle croste disumane...![]()
ma Rho o Magenta?
o gay, vista anche l'università dove andrà...Originariamente inviato da JackBabylon
Cioè una si registra apposta per chiederti di condividere la casa (ad un ottimo prezzo) e tu le chiedi quanto dista dallo ied? O sei dannatamente saggio o dannatamente stupido![]()
![]()