comunque dai, siamo seri una volta per tutte! si scrive "tapirulàn"! e dall'accento si deduce chiaramente che e' spagnolosiete proprio ignoranti abbestia
Originariamente inviato da The knight
Voi come google non restituite molti risultatino...ora....se le risposte serie che ti son state date non TI van bene non significa che siamo inutili noi.
E proviamo così:
PRO
- può essere utile nel caso odiassi l'intera razza umana e meno esci di casa e eviti la gente meglio stai.
- Può essere utile nel caso abitassi in una città tutta cemento e dovresti sbatterti prima per arrivare a un parco dove poter sostituire il tapis roulant con la corsa. Ma a sto punto è molto probabile che la pigrizia ti porti anche a non utilizzarlo anche se ce l'hai in casa e qui iniziamo coi contro.
CONTRO
- Costa troppo per quello che va a "sostituire" (La corsa o la camminata per fare fiato e buttare giù la pancetta)
- E' ingombrante
Poi non so se te vuoi sapere pro e contro fisici del tipo "se corro nel parco mi spacco le ossa se corro sulla cyclette no" o simili (é per dire, non ho assolutamente conoscenze di queste cose, era un esempio ipotetico)...nel caso penso che un istruttore o qualcuno che se ne intende di ste robe sappia sicuramente più di un forum.
poi probabilmente stai perculando dall'inizio di questo thread e io son mona e non me ne sono accorta, ma vabbè![]()
Forse è ittita.Originariamente inviato da kiz
comunque dai, siamo seri una volta per tutte! si scrive "tapirulàn"! e dall'accento si deduce chiaramente che e' spagnolosiete proprio ignoranti abbestia
Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
[Lucrezio - I sec. a.c]
Mi ha appena chiamato il capo e mi ha detto che sto mese mi paga con un tapirúlan e due prosciutti quindi confermo : è spagnolo.
Originariamente inviato da iBat
un sedativo![]()
![]()
![]()
Pata negra?Originariamente inviato da DydBoy
Mi ha appena chiamato il capo e mi ha detto che sto mese mi paga con un tapirúlan e due prosciutti...
Sono in fame chimica... aiuto!
dato che qlc post prima si parlava del mio esame, e dato che la mia vita interessa a tutti..ora sono tornato..in realtà ero inpreparato per l'orale, in quanto facoltativo se lo scritto fosse stato sufficiente..
scritto fatto in due parti (esercizi: voto 23, teoria voto:12) quindi per me l'orale era obbligatorio, ho rifiutato di fare la figuremmerd dell'orale..e quindi esame saltato
per chi avesse avuto la pazienza di leggere tutte le righe, che ora si sentisse obbigato a consolarmi![]()
AH-HAOriginariamente inviato da ant_alt
dato che qlc post prima si parlava del mio esame, e dato che la mia vita interessa a tutti..ora sono tornato..in realtà ero inpreparato per l'orale, in quanto facoltativo se lo scritto fosse stato sufficiente..
scritto fatto in due parti (esercizi: voto 23, teoria voto:12) quindi per me l'orale era obbligatorio, ho rifiutato di fare la figuremmerd dell'orale..e quindi esame saltato
per chi avesse avuto la pazienza di leggere tutte le righe, che ora si sentisse obbigato a consolarmi![]()
![]()
ant_alt ma te vieni a chiedere consolazione qui ?
Ma che c'abbiamo scritto Giocondo ?
Vai a studiare!!!Originariamente inviato da ant_alt
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....