Pagina 14 di 16 primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 151

Discussione: tapirolan

comunque dai, siamo seri una volta per tutte! si scrive "tapirulàn"! e dall'accento si deduce chiaramente che e' spagnolo siete proprio ignoranti abbestia

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da The knight
    Voi come google non restituite molti risultati
    no...ora....se le risposte serie che ti son state date non TI van bene non significa che siamo inutili noi.

E proviamo così:

PRO
    - può essere utile nel caso odiassi l'intera razza umana e meno esci di casa e eviti la gente meglio stai.
    - Può essere utile nel caso abitassi in una città tutta cemento e dovresti sbatterti prima per arrivare a un parco dove poter sostituire il tapis roulant con la corsa. Ma a sto punto è molto probabile che la pigrizia ti porti anche a non utilizzarlo anche se ce l'hai in casa e qui iniziamo coi contro.

CONTRO
    - Costa troppo per quello che va a "sostituire" (La corsa o la camminata per fare fiato e buttare giù la pancetta)
    - E' ingombrante

Poi non so se te vuoi sapere pro e contro fisici del tipo "se corro nel parco mi spacco le ossa se corro sulla cyclette no" o simili (é per dire, non ho assolutamente conoscenze di queste cose, era un esempio ipotetico )...nel caso penso che un istruttore o qualcuno che se ne intende di ste robe sappia sicuramente più di un forum.

poi probabilmente stai perculando dall'inizio di questo thread e io son mona e non me ne sono accorta, ma vabbè

Originariamente inviato da kiz
    comunque dai, siamo seri una volta per tutte! si scrive "tapirulàn"! e dall'accento si deduce chiaramente che e' spagnolo siete proprio ignoranti abbestia
    Forse è ittita.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Mi ha appena chiamato il capo e mi ha detto che sto mese mi paga con un tapirúlan e due prosciutti quindi confermo : è spagnolo.

Originariamente inviato da iBat
    un sedativo

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da DydBoy
    Mi ha appena chiamato il capo e mi ha detto che sto mese mi paga con un tapirúlan e due prosciutti...
    Pata negra?
    Sono in fame chimica... aiuto!

Utente bannato
    dato che qlc post prima si parlava del mio esame, e dato che la mia vita interessa a tutti..ora sono tornato..in realtà ero inpreparato per l'orale, in quanto facoltativo se lo scritto fosse stato sufficiente..
    scritto fatto in due parti (esercizi: voto 23, teoria voto:12) quindi per me l'orale era obbligatorio, ho rifiutato di fare la figuremmerd dell'orale..e quindi esame saltato

per chi avesse avuto la pazienza di leggere tutte le righe, che ora si sentisse obbigato a consolarmi

Originariamente inviato da ant_alt
    dato che qlc post prima si parlava del mio esame, e dato che la mia vita interessa a tutti..ora sono tornato..in realtà ero inpreparato per l'orale, in quanto facoltativo se lo scritto fosse stato sufficiente..
    scritto fatto in due parti (esercizi: voto 23, teoria voto:12) quindi per me l'orale era obbligatorio, ho rifiutato di fare la figuremmerd dell'orale..e quindi esame saltato

per chi avesse avuto la pazienza di leggere tutte le righe, che ora si sentisse obbigato a consolarmi
    AH-HA

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    ant_alt ma te vieni a chiedere consolazione qui ?
    Ma che c'abbiamo scritto Giocondo ?

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Originariamente inviato da ant_alt

Vai a studiare!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio