Pagina 9 di 27 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 262
    Originariamente inviato da Gren
    Guarda: a me dokk non ha mai presentato nessuno, ad esempio. Al limite sono io, che gli ho presentato qualche personaggio che non conosceva.

Comunque, vieni a milano, ti mando in un pub e poi ne riparliamo. E se i tuoi amici hanno così tanti amici che hanno così tanti amici, sei una persona fortunata.
    beh boh...non è che ogni settimana facciamo "dai, stavolta devi portarlo tu"
    però è normale che le conoscenze si intreccino, le persone circolino, i gruppi si faCCINO e si disFACCINO

ti giuro io a uno sconosciuto non saprei manco che dirgli

"ciao diventiamo amici?"

Originariamente inviato da mdsjack
    ho aggiunto una parola che mancava.

comuque, parafrasando: i locali dove si paga è perchè sono "di tendenza" e le tendenze come è risaputo, vengono imposte, così i prezzi. concordo che in questi locali, si paga soprattutto per il luccichio, più che per la qualità, di cibo (scadente ma ben presentato), di drink (annaquati o di etichette alla moda), di musica (qui, degustibus). ma solo perchè chi ci va, cerca cose alla moda, e spesso non è competente sulla qualità. la colpa se vogliamo parlare di questo (e mi pare esagerato) - è di chi ci va, non di chi li gestisce.
    vicino casa mia c'è una via piena di locali alla moda

c'è sto SHANTI che è un localino minuscolo.
    c'è la fila perchè ha i narghilè
    ma io dico, non vi potete accalcare perchè ci stanno i narghilè, io ci sono stato di giovedì ed è carino, intimo ecc.
    ma il sabato cos'è...una bolgia?

poi c'è sto POMPI che secondo me la gente ci va solo perchè si chiama POMPI
    tutti dicono il tiramisù più buono di roma
    se se

poi c'è il LATTEPIU' di kubrickiana reminescenza, vedi post
    dove la gente ci va perchè danno l'assenzio.
    un'altra cosa stupida di moda...l'assenzio...quando ve mettete in testa che l'assenzio dei maudits non esiste più?
    "de che?? aho bbbono stassenzio aò me paro proprio coso li mulin rugg"

Utente di HTML.it

Re: Re: edit

Originariamente inviato da ZuperDani
    ah, ti sei accorto di aver sbagliato thread
    gne gne gne gne! Se non la smetti posto sul forum quelle foto che ti feci

...E così si trovò la cartella dei pvt piena :lol:

Cmq dai... può capitare di cliccare 'rispondi' invece di 'nuovo', l'importante è accorgersene!

Originariamente inviato da capsula
    ..ma io sarò scemo, ma devo ancora capire quale sta il problema di sto topic?
    i prezzi dei locali? La gente che vuol fare la fighetta anche se è barbona? la birra che fa cagare nei pub/birrerie?
    mi sa che siamo in 2.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da sick
    ti giuro io a uno sconosciuto non saprei manco che dirgli

"ciao diventiamo amici?"
    Io tutti quelli che ho conosciuto e non sono forumisti, è stato più o meno così. La mia rubrica è piena e ci ho vissuto anni, con quelle persone. Anche se poi sono tutte scmparse...
    Il MIO problema è che questo non è più possibile, nei locali di adesso, con la gente di adesso. Era bellissimo, era una festa, era un paradiso.
    Andavo a sentire luca jurman con il grillo pieno -con la gente fuori- e lì conoscevi un sacco di persone, di ogni tipo ed età, famose e non. Era bello, semplicemente. Avevi sempre un buon motivo per non voler mettere su famiglia.

Originariamente inviato da sick
    SHANTI POMPI LATTEPIU'
    ma dove razzo vivi?

@gren: avevo letto formose e non
    stavo quasi per dire "ok hai vinto tu".

Originariamente inviato da mdsjack
    ma dove razzo vivi?
    è la mitica Via Albalonga...quasi (QUASI) roma centro..zona San Giovanni

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Pensavo che il massimo dell'assurdità fossero quei sindaci che ritengono che il principale problema delle loro città siano i lavavetri.

A sconvolgere le mie certezze irrompe carnauser, ad indicare il vero tallone d'achille delle città italiane: la "nightlife" (che obbrobrio di nome!), i privè, i weekend dance e la coda al bar.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio