Grazie ragazzi... stasera provo e domattina vi dico i risultati![]()
Grazie ragazzi... stasera provo e domattina vi dico i risultati![]()
Loggati come amministratore, vai nelle proprietà della cartella, scheda "Protezione"->Avanzate->Scheda "Proprietario"->Click su Administrators->Spunta su "Sostituisci proprietario in (eccetera)"->OK->Aggiungi...->Digita "Administrators"->OK->Seleziona la riga "Administrators" dalla lista->Nella lista in basso abilita la casella situata immediatamente a destra di "Controllo completo"->OK.Originariamente inviato da abbath
x MItaly
Spiegati meglio...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Situazione attuale...
1) Stoppare IIS
Ho provato ad eseguire questa operazione ma il risultato non è cambiato...
2) HiJackThis v2
Consente di eliminare dei file... non delle cartelle... e nella cartella indicata non riesco ad entrarci...
3) Avenger
Non ho ben capito come dovevo sfruttarlo per raggiungere il mio obiettivo...
![]()
dacci il percoprso esatto della cartella in questione...
Quanto alle ACL?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
x ste_95
Come faccio a darti il percorso esatto... è sul mio pc locale e non ho connessione ad internet da casa... quindi non so a cosa ti possa essere utile...
x MItaly
Se ti riferisci alla tua ultima spiegazione devo ancora testarla...![]()
Originariamente inviato da abbath
x ste_95
Come faccio a darti il percorso esatto... è sul mio pc locale e non ho connessione ad internet da casa... quindi non so a cosa ti possa essere utile...![]()
![]()
![]()
Il percorso è inetpub\wwwroot\mdb-database\**
Dentro c'era un file MDB... ma ora non riesco ad accedervi quindi non so dirti cosa ci sia dentro... ma la cartella mdb-database come peso mi dà 0 kb
Ciao gente!
A me è capitato già diverse volte questo problema e sinceramente non ti so dire da cosa è causato ma io una soluzione l'ho trovata.
Hai provato mai ad usare uno shredder?
Io uso quello di tuneup 2006 e mi cancella qualsiasi cosa anche quando è in utilizzo da altre risorse...ovviamente è da usare con criterio!![]()
Spiegati meglio... non so cosa sia![]()