Citazione:
Originariamente inviato da kisso
Ciao Geppetto,piacere di conoscerti....

ti ringrazio per la tua risposta esaurientissima....e ..grazie dell'abbastanza esperto.....

in effetti sono un tecnico elettronico che lavora nel campo delle telecomunicazioni....quindi...diciamo che tutto quello che riguarda l'adsl e simili....non e' del tutto arabo!!!!!
Sono felicissimo che tu ti trova bene,tu sei il secondo,effettivamente l'assistenza fa pieta',ma quale gestore offre un'assistenza adeguata?
Nessuno!!!!
Comunque....la mia centrale e' nuovissima,ha nel suo interno

i dslam adsl2+di Infostrada da poco....abito a 100 metr dalla centrale.....e tre miei amici che hanno infostrada e sono nella mia centrale.....si trovano benissimo...io stesso gli ho testato il collegamento.!!!!!!
Quindi...potrei anche passare a questo gestore.....
Io fossi in te non ci penserei 2 volte........ se hai anche la fortuna di avere già qualche amico "cavia" che è collegato alla tua stessa centrale non avrai problemi al 99%!!!
Io comunque ho fatto INFOSTRADA perchè non coperto in ULL da Tiscali altrimenti avrei fatto Tiscali perchè ha un'offerta migliore......:
1) INFOSTRADA: Absolute Adsl 4 mega / 256k (up) = 29,95 al mese (lascia perdere la promozione che fino a marzo paghi 9,95........ perchè poi il costo reale è 29,95!!!)
2) TISCALI: Tandem Free 4 mega / 256K (up) = 23,95 al mese !!! E in più ti danno anche il modem in comodato d'uso gratuito per sempre adesso in promozione.....
E son sicuro che se sei in entrambi i casi in ULL...... la centrale è la stessa quindi....... risparmieresti 7 euro al mese!!!!
Comunque per Infostrada è: OK