Outlaw, Jones, Webster... direi che ai Blazers ora come ora non c'è spazio per Mancio. In ottica nazionale preferisco stia qui e "giochi".
Si, ci dovrebbero essere entrambe, per la prima volta insieme.![]()
Outlaw, Jones, Webster... direi che ai Blazers ora come ora non c'è spazio per Mancio. In ottica nazionale preferisco stia qui e "giochi".
Si, ci dovrebbero essere entrambe, per la prima volta insieme.![]()
Uppo perchè si stà per concludere l'ultima partita di preseason di Toronto.
Bella partitina di Bargnani, con 17 punti (6/9 al tiro), 8 rimbalzi e 3 stoppate (e 5 turnover coff...) in quanto, 25 minuti? Facciamo 25.
Da settimana prossima si comincia a fare sul serio.
Ci facciamo cambiare il titolo del thread per farci stare anche Marco o ricominciamo?![]()
Stagione nuova, thread nuov, secondo me. Io farei una cosa del tipo:Originariamente inviato da Cholo
Uppo perchè si stà per concludere l'ultima partita di preseason di Toronto.
Bella partitina di Bargnani, con 17 punti (6/9 al tiro), 8 rimbalzi e 3 stoppate (e 5 turnover coff...) in quanto, 25 minuti? Facciamo 25.
Da settimana prossima si comincia a fare sul serio.
Ci facciamo cambiare il titolo del thread per farci stare anche Marco o ricominciamo?![]()
[THREAD UFFICIALE]Campionato NBA 2007/08. Forza Andrea, forza Marco!
Concordo e sparo il mio primo pronostico: Belinelli primo quintetto di rookie a fine anno !Originariamente inviato da panta1978
Stagione nuova, thread nuov, secondo me. Io farei una cosa del tipo:
[THREAD UFFICIALE]Campionato NBA 2007/08. Forza Andrea, forza Marco!
Dite che l'ho sparata troppo grossa ?![]()
Per me può farcela perchè ha esperienza e si trova nella squadra giusta e con il coach giusto (leggi: non gli verrà chiesta troppa difesa)
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Beh, nello spot di guardia effettivamente non c'è 'sto granché, partono tutti dalla panchina... probabilmente il primo che avrà un po' di minutaggio in più per via dell'infortunio di qualche titolare si becca l'onore del primo quintettoOriginariamente inviato da gm
Concordo e sparo il mio primo pronostico: Belinelli primo quintetto di rookie a fine anno !
(Ma attenti ad Almond, è il principale candidato a trovarsi spazio in quintetto nella sua franchigia anche senza infortuni...)
allo stato attuale secondo me è quello che rischia di più di finire nella lega di sviluppo.
e in questo caso potrei smettere di ridere fra 10 anni![]()
Chicco Ravaglia per sempre con noi!