Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g

Re: Re: Re: Re: Sono sempre loro a fare certe cose...

Originariamente inviato da arx707
    Si lo penso anch'io, ma non ho dati per dirlo. Infatti il mio discorso non era tanto sulla questione immigrati ma sull'articolo in se che non mi è piaciuto come taglio
    Se non conosciamo il numero di stupri subiti all'interno delle comunità straniere, dove presumibilmente vige un ambiente più ostile alla denuncia, la statistica è poco rilevante.
    Nope.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    eh cazzo!

un 10% in meno come inizio non mi pare male..
    poi si debella il nostro male!
    Non capisco.
    Sostieni forse che tutti gli stranieri presenti nel nostro Paese siano degli stupratori?

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Sono sempre loro a fare certe cose...

Originariamente inviato da galz
    Stupri: solo il 10% attribuibili a stranieri
    [..]
    Non più del 10% degli stupri commessi in Italia sono attribuibili a stranieri.
    "solo"?

lungi dall'essere xenofobo, ma solo a me sembra una cifra che invece dimostra che gli stranieri sono "cattivi"?

cioè, basi della matematica, proporzioni: in italia ci saran un paio di milioni di stranieri (3-4% della popolazione) che commette il 10% del totale dei reati.. a me questa sembra una prova che siano proprio loro la causa principale
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da electric_g
    ho cambiato idea nel corso del post

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    ho cambiato idea nel corso del post
    ok
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne

Re: Re: Sono sempre loro a fare certe cose...

bisognerebbe sapere qual è la percentuale di stupratori tra gli stranieri che sono arrivati in italia negli ultimi dieci anni, questo sarebbe un dato significativo e agire sulla qualità degli arrivi, cercando di lavorare sulle cause
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Re: Re: Sono sempre loro a fare certe cose...

Originariamente inviato da iBat
    "solo"?

lungi dall'essere xenofobo, ma solo a me sembra una cifra che invece dimostra che gli stranieri sono "cattivi"?

cioè, basi della matematica, proporzioni: in italia ci saran un paio di milioni di stranieri (3-4% della popolazione) che commette il 10% del totale dei reati.. a me questa sembra una prova che siano proprio loro la causa principale
    Considera che la maggior parte degli immigrati sono giovani o adulti in grado potenzialmente di stuprare, e che invece buona parte della popolazione italiana è vecchiotta. Inoltre gli stranieri in italia sono più di due milioni, forse anche quattro.

Se la metti così la tua teoria risulterebbe addirittura rovesciata, cioè gli stranieri potrebbero essere addirittura più buoni!!

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

Re: Re: Re: Sono sempre loro a fare certe cose...

Considera che la maggior parte degli immigrati sono giovani o adulti in grado potenzialmente di stuprare, e che invece buona parte della popolazione italiana è vecchiotta. Inoltre gli stranieri in italia sono più di due milioni, forse anche quattro.

Se la metti così la tua teoria risulterebbe addirittura rovesciata, cioè gli stranieri potrebbero essere addirittura più buoni!!
    ma infatti la mia era una semplice contestazione della "lettura" della statistica.. che poi siano o non siano gli stranieri a fare più reati non lo so; bisognerebbe avere dei dati più sensati
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

SOPRATTUTTO si fa passare il concetto (per restare in tema) che la malattia l'ha portata l'immigrato quando non è affatto così.
    no intendo che è presente da noi, se oltre a quella ne aggiungiamo altre..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio