Pagina 202 di 263 primaprima ... 102 152 192 200 201 202 203 204 212 252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2624

Discussione: Alice 7 Mega...

Jarry solo tu mi puoi aiutare!!!! Siccome al 187 è sempre intasato sai dirmi 1 modo x contattarli via internet???? Magari cn 1 mail???? A chi la dovrei intestare????

Te ne sarei molto grato

Originariamente inviato da jarry
    Dipende su quale mux sei.
    Nel mio caso per passare a 7mega c'è voluto 1 mese dalla richiesta perchè il mio mux Alcatel era un vecchio modello del 2002 con il firmware che supportava solo 4mega e dunque hanno dovuto aggiornarlo a mano e non in batch da remoto con tempi molto più brevi, anche pochi giorni.
    Intanto vedi qui su che mux (dslam) ATM sei:
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...OGIA_DSLAM.htm
    Molti (non tutti) Alcatel avevano il problema che ho detto.
    Idem: confermo.

Tu per caso hai problemi di velocità di giorno (es. scarichi intorno a 100KB/s) che poi di notte O CON UN DOWNLOAD MANAGER spariscono?

Io non li avevo, mi sono comparsi oggi questi problemi..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da fede.raffa
    Jarry solo tu mi puoi aiutare!!!! Siccome al 187 è sempre intasato sai dirmi 1 modo x contattarli via internet???? Magari cn 1 mail???? A chi la dovrei intestare????

Te ne sarei molto grato
    Magari! Un forum sarebbe molto più funzionale del 187 per me!!!

Peccato che non esista, né esistano email da inviargli, a meno che hai una pratica aperta su 187.it e allora puoi scrivergli.

L'unica alternativa sono raccomandate A/R e FAX ..
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    Originariamente inviato da Gionnico
    Magari! Un forum sarebbe molto più funzionale del 187 per me!!!

Peccato che non esista, né esistano email da inviargli, a meno che hai una pratica aperta su 187.it e allora puoi scrivergli.

L'unica alternativa sono raccomandate A/R e FAX ..
    Tutto verissimo, e-mail solo per pratiche. Le raccomandate e i fax, in genere si mandano per contestazioni commerciali o per diffide o minacce di mollare Telecom ecc. mentre nel caso di FedeRaffa e molti altri è un disservizio assimilabile a un guasto per cui l'unica è telefonare al 187-2-2.
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    Originariamente inviato da Gionnico
    Idem: confermo.

Tu per caso hai problemi di velocità di giorno (es. scarichi intorno a 100KB/s) che poi di notte O CON UN DOWNLOAD MANAGER spariscono?

Io non li avevo, mi sono comparsi oggi questi problemi..
    E' successo solo una volta in 10 giorni, cioè ieri, con: es. da GARR o debian 70kB/s con Firefox e 350kB/s Firefox+DownThemAll, questo nel pomeriggio e la sera, poi dalle 22-23 tutto regolare.
    Pensavo di essere entrato nel club dei famosi "400 transazioni di upload di fabbrica su nodi atm in esecuzione" ma poi non è più successo.
    Normalmente da GARR o debian è 790-800 kB/s. Speriamo duri...
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

significato della parola incubo stile nightmare o it di stephen king:

disservizio assimilabile a un guasto

questo perke con telecom non bisogna essere indecisi..o vi procurate un bel guasto tipo amputazione netta di tutte le falangi utili di entrambe le mani e i piedi per compiere una telefonata, sostituzione della cornetta del telefono con bicchiere di plastica e filo moooolto lungo, impossibilita' di connettersi a internet con errori dallo 007(questo e' un errore talmente segreto che non lo conoscono manco loro) al 666(l 'anticristo e' TELECOM ora ne sono sicuro)

o se non avete niente di mejo da fare che avere una guastuccio di mezza tacca tipo tempo necessario per aprire una pagina uguale alla scoperta della cura per la calvizie, pagate per una 20 mb e avete una 640, qui non meritate una giusta assistenza ma dovete solo aspettare che il tecnico giostra di turno un giorno bussi alla vostra porta altrimenti sono utili solo parentele con presidente telecom o della repubblica o sedere alla destra del padre e conoscere il segreto della santissima trinita'. Ma nella mia esperienza e' piu' probabile finire come un genio(telecom che vende 20mb che vanno come una 640 in orario uffici) 2 compari(l operatore del 187 e il tecnico della ditta in subbappalto che ripara) e un pollo( TU)

per fede.raffa a te non serve il tecnico robot tu hai gia' la fede nel nick che e' requisito essenziale con telecom

p.s. per i prossimi guasti mi dedichero alla ricerca della soluzione nelle sacre scritture dopo la genesi quando un giorno disse e creiamo le compagnie telecom quando un angelo disse dio ti sei scordato TELECOM...ho detto creiamo le compagnie telefoniche non le aumme aumme per truffe legalizzate. A proposito ma la bersani? aspetto esca il prossimo cd di samuele bersani non posso disdire nulla ma almeno ha un bel sound

tanto per non uscire dall argomento prima dell apocalisse avevo un upgrade dal 30 ottobre alla 20 mb...siamo al 12 dicembre e sono riusciti a malapena a farmi funzionare una 4 mega..com era la storia dei 10 giorni per avere l upgrade? :ignore: :quote:

Utente di HTML.it
    Grazie del link. Sono proprio su DSLAM Alcatel.

Scusate non ho capito che relazione c'è tra il DSLAM e l'upgrade automatico a 7 mega?

Originariamente inviato da jarry
    Tutto verissimo, e-mail solo per pratiche. Le raccomandate e i fax, in genere si mandano per contestazioni commerciali o per diffide o minacce di mollare Telecom ecc. mentre nel caso di FedeRaffa e molti altri è un disservizio assimilabile a un guasto per cui l'unica è telefonare al 187-2-2.
    Grazie a jarry e a Gionnico asp dopo le feste tanto n ho fretta

Permessi di invio