Pagina 26 di 58 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 576

Discussione: Per un forum migliore

Originariamente inviato da Angioletto
    okkei.
    quindi per te tutti possono giocare con angioletto ma angioletto non può giocare o scherzare..

dimmi, ma l'ot a che scavolini serve!?

ma secondo me non credi manco tu a quello che dici
    poi un giorno devo capire perchè mi stai sempre dietro come una piattella
    va bene tutto, ma non lamentarti se si continua a giocare

Originariamente inviato da Angioletto
    ed ecco che si parla di angioletto e del suo vittimismo...

Non sono gli altri che parlano del tuo vittimismo, sei te e gli altri.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ieri sera mi sono riletto il thread del ban a mame e al momento non me n'ero accorto, ma mi è sembrato che mame avesse una delle sue giornate in cui sbrocca e che abbia quasi cercato il suicidio forumistico, su una cosa poi, francamente, non così importante.
    Può darsi che mi stia sbagliando e non voglio con questo dare un giudizio. Anche a me è successo di sbroccare in alcune occasioni e probabilmente sono stato graziato.
    Poco male, mame dovrebbe tornare e dimostrare che può tranquillamente ripartecipare al forum con l'ironia che lo caratterizza
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Druzya VS Angiulett:

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    qualcuno mi spiega?

a parte il discorso sul filtro che trovo a dir poco infantile, visto che mi pare questo non sia un forum frequentato da bambini dell'asilo
    guarda, sara' che sono un fan del tenente colombo, ma:

1) qualche giorno fa, non trovo piu' il thread, ma si parlava di una trasmissione che avrebbe parlato di html.it

2) il filtro viene messo su in fretta e furia. nemmeno un thread in cui si avvisa tutti della cosa. niente. saibal interviene nel thread di wsim con tono anche un po' scocciato. avesse fatto come quando ha chiesto di smetterla con gli "io c'ero", secondo me non sarebbe successo nulla.

3) succede il fattaccio, sul quale mi sono gia' espresso.

tralascio le osservazioni -non mie, ma confidatemi da altri che non vogliono essere nominati- sul fatto che abbia bannato mame perche' gli stava sulle balle. non credo sia per questo.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Attenta rebelia, sei sulla buona strada per entrare nella casta di OT.
    [battuta trita e ritrita]
    preferirei accorsi, se fa uguale
    [/battuta trita e ritrita]

Utente di HTML.it
    Premesso che non ho letto il thread, tranne le prime e le ultime due pagine,

Insulti e turpiloquio:

http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post10663616

conseguenze:

http://forum.html.it/forum/showthrea...ht=mirabolante

siete degli incapaci, se per offendere dovete ricorrere aal turpiloquio,prendetevela con voi stessi

Ignore:

Per 6 anni non l'ho usata, la ritenevo un sistema stupido, autoimpedirsi la lettura; anche perchè con i quote cadrebbe l'asino, se non riuscissi a non leggere quello che ho davanti.
    Invece, un'occhiata all'avatar o a 'originariamente inviato da ...' e via.

Poi ho scoperto un altro utilizzo, efficacissimo: ci metto quelli inutili, quelli che dicono sempre le stesse cose, che non sono divertenti, che sono mortalmente noiosi: quelli che non vale la pena leggere; il trucco è metterci la gente che si sa che non produrrà mai niente di interessante o divertente.
    Con questo sistema, la lettura è più scorrevole; sono una dozzina, e postano parecchio in genere: diventava un percorso ad ostacoli, un thread in ogni pagina del quale mi toccava saltare mezza dozzina di post. E' nel numero, la forza dell'ignore list: le righe ormai manco le vedo.

Personaggi: ancora, sta in te evitare di leggerli. Li metti in ignore, 10, 20 che siano, e 'pulisci' la lettura del tuo forum.

Recentemente il forum in blocco è diventato noioso, salvo poche eccezioni. Banale, stupido, ripetitivo. Per cui, semplicemente non bazzico più OT.
    Pensavo che fosse un mio stato d'animo, fino a ieri; due persone mi hanno segnalato il thread del ban di mame e sono venuta a vederlo. Così ho capito che non era in me, il problema: era in corso un processo degenerativo che evidentemente mi aveva sfiancato
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da rebelia
    [battuta trita e ritrita]
    preferirei accorsi, se fa uguale
    [/battuta trita e ritrita]
    E allora nella casta ci entro io più che volentieri.
    Letteralmente intendo.

Originariamente inviato da Druzya
    gia' mi immagino la trama: "Angioletto finalmente risponde colpo su colpo al suo peggior nemico, che tanta sofferenza gli ha causato: Madre Natura. "

Originariamente inviato da nillio
    .....Così ho capito che non era in me, il problema....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio