avete capito il vero spirito del taizè.
avete capito il vero spirito del taizè.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Ma dai? C'ho azzeccato?Originariamente inviato da ringo_mato
giudichi solo dalle foto te ??![]()
![]()
si, il cristianesimo l'ho capito tempo fa
Ha detto brasiliane, non bambiniOriginariamente inviato da sick
si, il cristianesimo l'ho capito tempo fa![]()
i miei amici che c'andavano non mi hanno mai parlato di brasiliane andavano di moda le polacche o est europa in generaleOriginariamente inviato da sick
ma come funziona?
pregate gesù e poi pensate a scoparvi le brasiliane?
coerente come cosa![]()
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
Io ci sono stato due anni fa...la settimana lì è stata una parentesi di un viaggio decisamente più ampio.
E' bellino come posto ma io non mi ci sono trovato molto...probabilmente se si è in meno come gruppo si può apprezzare di più...
P.S. Impagabili i GoToMeeting che si accalcavano davanti alla nostra piazzola tutte le mattine a svegliarci!
Gli abbiamo anche fatto la foto di gruppo l'ultima mattina!
La allegherei ma non ho voglia di cercarla...
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra
generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche ed ascoltando
musica elettronica ripetitiva"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
pensavo ci fosse andata tanta gente del forum
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Va che ci sono solo webus e aeterna che fanno i troll simil-religiosi quando gli fa comodo, altrimenti questo non è esattamente il forum di Dio.Originariamente inviato da XWolverineX
pensavo ci fosse andata tanta gente del forum![]()
Anch'io ci volevo andare ma poi ho optato per altri lidi. Io ho fatto Milano 1998, Varsavia 1999 (con 40.3° di febbre, punta massima della sera del 31) ed un'altra, credo.Originariamente inviato da XWolverineX
Io c'ero! Qualcuno di voi?
Comunque, buon anno a tutti. Magari nel 2008/9 facciamo un gruppo HTML.it for Taizé.
Hai dimenticato panta1978.Originariamente inviato da dvds
Va che ci sono solo webus e aeterna che fanno i troll simil-religiosi quando gli fa comodo, altrimenti questo non è esattamente il forum di Dio.![]()