Pagina 17 di 32 primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 312
    Utente bannato
    Originariamente inviato da alain
    monnezza, corruzione, concussione, clientelismo, il parlamento unito che tributa ovazioni a al ministro indagato ed assomigli ormai più ad una cosca che ad una casta... quando sarà abbastanza?

e poi Bruno Vespa ed il suo speciale mi immagino già l'equidistanza della trasmissione di stasera

non mi ci far pensare

ma il tg1 l'hai visto!?!

hanno ripercorso la STORIA D'AMORE DEI DUE PEZZI DI ....., dalla cresima insieme alle mille difficoltà affrontate negli ultimi anni, con tanto di musichetta sottofondo a metà tra "io tu e le rose" e "primavera di praga", e inoltre sti maledetti del tg1 nel servizio come hanno esordito?

"mastella bla bla bla .. moglie COLPITA dalla magistratura."

hanno usato il verbo colpire, e giuro che nel contesto il verbo colpire sembrava davvero brutto, hanno fatto passare i magistrati peggio dei nazisti.

se tanto mi da tanto

vespa stasera sarà una roba cinese.

Utente bannato
    cmq una cosa son contenta, che fnalmente la gente si sta svegliando. l'onda lunga del libro "la casta" e di beppe grillo ancora sta schiumando sulla spiaggia.
    la gente sta capendo che non è mai esistita la lotta politica tra destra e sinistra, che sono un tutt'uno che pasteggia alle nostre spalle.
    più porcate vengono fuori e più è meglio, ci affossassero tutte insieme così la rabbia continua a salire.
    come la mafia ai tempi di falcone, stanno passando il segno per ingordigia. un giorno ne faranno una di troppo e allora si che arriverà il giudizio del popolo.

cacchio sta rivoluzione ha da venì porca miseria ladra.

uno torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e si trova una notizia così, sono un po stanco mi potete fare un riassuntino, su cosa è indagata la mastella family?

Originariamente inviato da chemako
    uno torna a casa dopo una giornata di duro lavoro e si trova una notizia così, sono un po stanco mi potete fare un riassuntino, su cosa è indagata la mastella family?
    hanno rubato la marmellata!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da aeterna
    cmq una cosa son contenta, che fnalmente la gente si sta svegliando. l'onda lunga del libro "la casta" e di beppe grillo ancora sta schiumando sulla spiaggia.
    la gente sta capendo che non è mai esistita la lotta politica tra destra e sinistra, che sono un tutt'uno che pasteggia alle nostre spalle.
    più porcate vengono fuori e più è meglio, ci affossassero tutte insieme così la rabbia continua a salire.
    come la mafia ai tempi di falcone, stanno passando il segno per ingordigia. un giorno ne faranno una di troppo e allora si che arriverà il giudizio del popolo.

cacchio sta rivoluzione ha da venì porca miseria ladra.

Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Espongo qui una brevissima riflessione, con la speranza di andare un po' più a fondo alla questione.
    C'è un punto su cui è bene ribattere, secondo me: praticamente tutti i politici si sono schierati dalla sua parte, anche coloro che fino a ieri hanno cercato esplicitamente di far cadere l'attuale governo e che quindi, da questa vicenda, potrebbero trarre vantaggio per raggiungere il loro scopo.

Perché? Qual è il motivo che li ha portati tutti ad applaudire il discorso di questa mattina fatto da Mastella - un discorso in cui si attacca la magistratura - anche da coloro che difendevano i magistrati dalle crociate contro le "toghe rosse"?

Sembra abbiano paura di qualcosa, correggetemi se sbaglio :)
    Attendiamo le cose che potrebbero accadere nelle prossime ore
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da Sky
    Espongo qui una brevissima riflessione, con la speranza di andare un po' più a fondo alla questione.
    C'è un punto su cui è bene ribattere, secondo me: praticamente tutti i politici si sono schierati dalla sua parte, anche coloro che fino a ieri hanno cercato esplicitamente di far cadere l'attuale governo e che da questa vicenda potrebbero trarre vantaggio per raggiungere il loro scopo.

Perché? Qual è il motivo che li ha portati tutti ad applaudire il discorso di questa mattina fatto da Mastella - un discorso in cui si attacca la magistratura - anche da coloro che difendevano i magistrati dalle crociate contro le "toghe rosse"?

Sembra abbiano paura di qualcosa, correggetemi se sbaglio
    ma speriamo venga fuori tangentopoli 2

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Mauro, attendiamo le prossime ore
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Originariamente inviato da Sky
    C'è un punto su cui è bene ribattere, secondo me: praticamente tutti i politici si sono schierati dalla sua parte, anche coloro che fino a ieri hanno cercato esplicitamente di far cadere l'attuale governo e che quindi, da questa vicenda, potrebbero trarre vantaggio per raggiungere il loro scopo.

Sembra abbiano paura di qualcosa, correggetemi se sbaglio
    sono o non sono una casta?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Intervengo solo per fare una giusta puntualizzazione. Credo che sia davvero alle soglie del ridicolo quello che hanno detto alcuni utenti in questa discussione e cioè in pratica che io mi dovrei vergognare per ciò che ha detto Maroni. E loro non si vergognano per quello che hanno detto TUTTI gli altri esponenti del mondo politico senza alcuna eccezione? Perché me ne dovrei vergognare io solo? Io non ho mai sostenuto né che tutto ciò che fa la Lega sia sempre e comunque giusto né, tanto meno, che tutti i suoi esponenti narrino il Verbo. Ho sempre sostenuto che, a parer mio, rappresenta il meno peggio. Prendo atto, questa volta, che la dichiarazione di Maroni (come quelle di TUTTI gli esponenti del mondo politico su questa vicenda) è stata vergognosa, la chiara dimostrazione che TUTTI i nostri politici si sentono una CASTA intoccabile non solo per i lauti stipendi che percepiscono e per i reati che molto spesso commettono, ma anche per la totale impunità che vorrebbero avere (TUTTI, NESSUNO ESCLUSO). Quanto a chi vorrebbe un'altra stagione di tangentopoli dico che quella fu uno dei momenti più tristi della nostra storia, dove il potere politico si servì della magistratura per fare i suoi porci comodi (che all'epoca consistevano nell'affossamento dell'ex Democrazia Cristiana).

Permessi di invio