Certo che se la sinistra dovesse davvero dare ragione al mastella.
Staranno su per un po' .. ma al governo ci tornano nel 2050
Staranno su per un po' .. ma al governo ci tornano nel 2050
e te pareva.Originariamente inviato da agiaco
E' arrivato il ricatto:
Udeur: mozione per Mastella o non c'è più la maggioranza
ormai devono avere qualche colla speciale, non so, della nasa forse, che spalmano accuratamente sulle poltrone.
è un avvertimento mafioso. Ritireranno la minaccia (di figura di merda per l'Unione) quando gli prometteranno in cambio qualcosa...Originariamente inviato da aedo
e te pareva.
ormai devono avere qualche colla speciale, non so, della nasa forse, che spalmano accuratamente sulle poltrone.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
se lo fanno davvero, al prossimo che mi viene a dire che la sinistra è meglio della destra, me lo magno.Originariamente inviato da ^NeXsUs^
credo che l'Italia dei Valori non approverà mai il discorso di Mastella.
Ma credo anche che l'UDEUR potrà anche fregarsene, dopotutto.
Potrà anche non esserci crisi ufficiale... ma ormai siamo alla degenerazione, allo sbando più totale...
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
proviamoci a rilassare..
http://www.tuttoscemo.com/index.php?...temid=2&id=349
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Siamo alla follia totale, qui bisogna cancellare la legge Basaglia e riaprire i manicomi di corsa...Originariamente inviato da jamesev
"Se l'Unione non vota lunedì una mozione di totale condivisione con quanto detto dal ministro Mastella in Aula - dice Mauro Fabris, capogruppo dell'Udeur alla camera - e cioè una formula del tipo ascoltata la relazione del governo la si approva, non c'è più la maggioranza non solo numerica ma politica. I nostri voti non si contano più".
pappapero!
In pratica hanno invitato L'Unione (e il governo da essa espresso) ALLA DELEGITTIMAZIONE UFFICIALE DELLA MAGISTRATURA.
Perchè la totale condivisione di quanto espresso da Mastella è appunto questo.
Ovvero si dichiara il conflitto tra due poteri dello Stato.
Seriamente, in Prodi direi: ma vi rendete conto di cosa proponete? beh, fatelo voi, io ci ho provato, ma se le cose stanno così, se un partitino dell'UNO virgola vuol ricattare un intero paese, faccia pure, io me ne vado.
E darei le dimissioni ipso-facto.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ah, meno male che la vede cosi' anche qualcun altro!Originariamente inviato da wsim
Siamo alla follia totale, qui bisogna cancellare la legge Basaglia e riaprire i manicomi di corsa...
In pratica hanno invitato L'Unione (e il governo da essa espresso) ALLA DELEGITTIMAZIONE UFFICIALE DELLA MAGISTRATURA.
Perchè la totale condivisione di quanto espresso da Mastella è appunto questo.
Ovvero si dichiara il conflitto tra due poteri dello Stato.
Seriamente, in Prodi direi: ma vi rendete conto di cosa proponete? beh, fatelo voi, io ci ho provato, ma se le cose stanno così, se un partitino dell'UNO virgola vuol ricattare un intero paese, faccia pure, io me ne vado.
E darei le dimissioni ipso-facto.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
a questo punto preferisco la crisi di governo, e considerando che sarebbe la seconda dubito che napolitano rinnoverebbe la fiduciaOriginariamente inviato da agiaco
E' arrivato il ricatto:
Udeur: mozione per Mastella o non c'è più la maggioranza
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Io ero tra quelli che chiedevano la testa di Mastella dal giorno in cui è stato nominato ministro per una serie di fattori che non sto qui a rielencare. In tutta onestà, non credevo che si potesse arrivare a tanto, da parte sua e del suo partitino di omuncoli. Richieste come questa mandano in secondo piano tutti gli enormi problemi di cui soffre l'Italia. Un mafioso vero si farebbe scrupoli di natura morale, a presentare un ricatto del genere. Mi associo a Wsim, che Prodi tiri fuori le palle, se ne dispone.
1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing