Originariamente inviato da NyXo
si', ma in faccia![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ehi, vi ho proprio punti nel vivo eh?Originariamente inviato da metiu2000
elysaweb se ritieni BASSO il livello del forum come diamine ti viene in mente di chiedere consigli del genere??
di conseguenza...
Se facessi parte di questo GROSSO studio di professionisti affiderei il lavoro ad una persona con un po' più d'esperienza...che sappia almeno di cosa si stia parlando.
il mio consiglio...consulta qualche studio 'serio' nella tua zona e compara i prezzi...se ancora non sai quanto chiedere fatti offrire una pizza!![]()
Di certo ho notato che chi sa fare il proprio lavoro non ha problemi ad "abbassarsi" a dare un consiglio, mentre chi si sente accusato si altera immediatamente![]()
Che consiglione che mi dai, l'avevo già detto io 6-7 post fa![]()
Sono buone le pizze che ti offrono i tuoi clienti?!?
A me fan sempre un sacco ridere quelli che chiedono consigli sul''ABC di un qualsiasi cosa e poi rispondono piccati ai vari commenti.
Un po' come FinalFantasy nel suo mirabile 3d matematico che lo consacro' agli onori forumistici![]()
sti piedi a chi li devo baciare?
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Il mio solito uso è:
(ore previste di lavoro*tariffa oraria) + varie
dove:
ore previste = ore effettive di lavoro+telefonate+discussioni varie
tariffa oraria = costi fissi+capacità+esperienza
varie = (risultato d'immagine finale previsto - immagine iniziale del cliente)
Tutto questo tenendo in considerazione le possibilità del cliente, ad un piccolo artigiano che vuole farsi un po di pubblicità non posso fare lo stesso prezzo che farei ad un SRL che deve solo fare un mantenimento dell'immagine.
La stampa la faccio io, altrimenti il costo potrebbe anche duplicarsi.
N.B. da non sottovalutare le "varie"
I love Ctrl+Z
trial, no buy, only trial version.Originariamente inviato da elysaweb
Beh, sarebbe un'ottima idea spendere 2000 euro di Illustrator per fare una brochure da 300 massimo 500 euro, no?
non c'è l'effetto l'ampeggiante da applicare al testo?
:master:![]()
poi illustrattor costa 800 c.a. (è tanto comunque, su questo concordo), comunque.
Capisco bene anche che stavi volontariamente esagerando il prezzo, almeno me lo auguro![]()
![]()
a me grazie!Originariamente inviato da Mame 2.0
sti piedi a chi li devo baciare?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
I migliori sono "io di queste cose non ci capisco nulla, ma posso giudicare i lavori altrui"Originariamente inviato da NyXo
A me fan sempre un sacco ridere quelli che chiedono consigli sul''ABC di un qualsiasi cosa e poi rispondono piccati ai vari commenti.
Un po' come FinalFantasy nel suo mirabile 3d matematico che lo consacro' agli onori forumistici![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi