Pagina 10 di 16 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 152
    Originariamente inviato da hfish
    non mi pare che il regolamento dica nulla a riguardo...
    adesso mi spieghi una cosa:

1) mi hai segnalato il pvt in privato (cosa giusta)

2) poi vengo sul forum e vedo che hai postato il testo e l'autore (cosa scorretta)

adesso cosa faccio? banno sia lui che te? oppure si vede che per te non era tanto importante quel pvt... quindi perchè segnalarmelo?
    w la topa

de !! e ci credo che si sia incazzato avete massacrato pisa...comunque l ha fatto in pvt verso te.... non mi sembri una persona leale a postarlo in diretta....
    Pisa...vi saluta...
    .........e ringrazia.......
    http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    è vietato pubblicare un messaggio privato ricevuto? e che ne so io, scusa? ripeto... non mi pare che il regolamento dica nulla al riguardo, e comunque non vedo perchè non si potrebbe fare...

ho segnalato a te per conoscenza, nel caso avessi ritenuto opportuno prendere provvedimenti (avvisi/ban/quellocheè). Ho postato anche qui sul forum per rendere gli altri partecipi della classe di ricu_

per me quel privato non conta nulla, sono offese che mi scivolano addosso e mi lasciano indifferente, ci mancherebbe altro, ma ho ritenuto opportuno segnalarlo lo stesso, perchè comunque la trovo una mancanza di rispetto...

bannare me? sinceramente non ne vedo il motivo... sono 7 anni che convivo pacificamente su questo forum, ma non sta a me la scelta...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da ILPISANO
    de !! e ci credo che si sia incazzato avete massacrato pisa...comunque l ha fatto in pvt verso te.... non mi sembri una persona leale a postarlo in diretta....
    1) cosa ho fatto di scorretto?
    2) il 90% degli utenti che ha postato in questo 3d ha detto il fantomatico "pisa merda". A quanto ne so solo io ho ricevuto un pvt offensivo, e il motivo di questo non deve cercarsi nel fatto che io abbia detto pisa merda, ma nel fatto che sia un "immigrato del cazzo" (cit.)

tra l'altro difende a spada tratta la SUA città, eppure nel profilo dice di NON essere pisano...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

beh che devo dirti pero' a me non frega niente pero' come dice il detto chi ha piu cervello lo usi....c e' chi alle offese reagisce in un certo modo e chi in altro...lui e' partito molto male e te gli sei andato dietro anche se piu delicatamente...
    Pisa...vi saluta...
    Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes

Originariamente inviato da ILPISANO
    beh che devo dirti pero' a me non frega niente pero' come dice il detto chi ha piu cervello lo usi....c e' chi alle offese reagisce in un certo modo e chi in altro...lui e' partito molto male e te gli sei andato dietro anche se piu delicatamente...
    in che senso "gli sono andato dietro"? mi sono limitato a fare presente agli altri quello che mi aveva detto e ad ignoralo... figuriamoci se gli risposto in privato o se l'ho offeso...

comunque vada sara' un successo....

vedo anche che non sei un novello dalla registrazione quindi saprai bene come comportarti....
    Pisa...vi saluta...

Originariamente inviato da hfish
    è vietato pubblicare un messaggio privato ricevuto? e che ne so io, scusa? ripeto... non mi pare che il regolamento dica nulla al riguardo, e comunque non vedo perchè non si potrebbe fare...
    ossignore... certi ragionamenti (oddio, ragionamenti...) lasciano senza parole.

l'altra volta sei riuscito a dire che nel regolamento non c'era scritto che non si potevano dire le parolacce e quindi ti sentivi autorizzato a scriverle nei post. :rollo:

mai sentito parlare di regole di civiltà ed educazione? no eh?

vabbè... visto che ho a che a fare con una persona estremamente fiscale ti faccio uno schemino, così vediamo se in futuro si riuscirà a dialogare in maniera più matura:

1) il pvt è un messaggio privato. privato è il contrario di pubblico.
    pubblico sta per "che è di tutti; noto a tutti, fatto davanti a tutti"
    privato significa "ciò che attiene al singolo o ai singoli individui, considerati indipendentemente dalla collettività"
    ergo pubblicare testo e autore di un pvt è cosa cattiva. pem pem sederino.

2) visto che ti piace tanto il regolamento passerò spesso ad aggiornarlo. per adesso inizio inserendo una postilla: a partire da questo post chi scrive "Pisa merda" infrange l'articolo 100, comma 7.
    "Pisa Merda" è cosa cattiva, pem pem sederino e ban.

contento adesso?

la prossima volta basta un "ok, eviterò di postare messaggi privati sul forum". semplice no? ma in questo caso bisogna usare il sale in zucca.
    w la topa

ricevuto forte e chiaro. passami un cosa senza polemica, però... come faccio a sapere cosa NON mi è consentito fare, a parte usando il buon senso? e ripeto, sinceramente, non penso che postare un privato sia qualcosa di sbagliato o offensivo...

cmq va bene così

no saibal non puoi impedirmi di dire pisa merda noooo

@fred:
    non è questione di programma di architettura (saranno un 200 pagine).. è questione che mediamente a settembre lo seguono in 400.. poi si arriva alla fine di febbraio con compitini + 2 appelli e l'hanno superato in 4 o 5 con voti che vanno dal 18 al 19..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio