Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: mail() iterato

Utente di HTML.it
    ohhhh ok ok....bè io utilizzo windows al momento ma buono a sapersi comunque...
    un'ultima cosa...allora...quanto sopra va bene se decido che il server mandi ogni tot tempo per conto suo in esecuzione il codice; ma se voglio io lanciare a mano il codice e poi farlo riprendere in automatico, come posso fare?
    cerco di spiegarmi meglio...è possibile tramite il tasto invio del form richiamare che so, un file batch o non so cosa che poi apra una operazione pianificata che ogni tot tempo lanci lo script?
    cioè in pratica va bene l'operazione automatica ogni 5 minuti ma non deve essere eseguita a partire da un momento stabilito ma a partire da quando spingo un tasto...poi finito l'invio delle email, al mio prossimo invio del form (che può essere dopo 1 giorno o dopo 1 settimana) nuovamente si richiama la procedure che avvia lo script ogni 5 minuti.....
    spero di essere stato in grado di esprimere il mio pensiero.....

Utente di HTML.it
    hum...come la vedete se carico la pagina, questa esegue 20 invii, poi si ricarica con un redirect, altri 20 invii e così avanti fino al termine?
    è una zozzata o funzionale?

Utente di HTML.it
    con il redirect credo di aver risolto, pare non ci sia alcun malfunzionamento...grazie a tutti per i suggerimenti

Permessi di invio