Pagina 3 di 21 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 210

Discussione: Fallo da galera

Originariamente inviato da Carletto90
    chi ha giocato a calcio sa benissimo che quella è un'entrata per fare male....che sia a gioco fermo o meno....piede a martello sul piede d'appoggio ad un'altezza impossibile per prendere solo il pallone....assolutamente da assassino.
    Io sono d'accordo con te, ma il problema è che non la vedo possibile come soluzione, purtroppo mancano degli elementi. Almeno credo, ma non sono un esperto di calcio.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da alda

Io personalmente (personalissimo parere, ovvio), Taylor lo terrei fuori dal campo per un bel po'; perseguirlo penalmente le vedo difficile, dovresti dimostrare che voleva fargli male, anche se non così.
    Io la penso esattamente così.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da Sergiao
    Io sono d'accordo con te, ma il problema è che non la vedo possibile come soluzione, purtroppo mancano degli elementi. Almeno credo, ma non sono un esperto di calcio.

forse....
    cmq è davvero allucinante, io nn so come possa un giocatore di calcio (che sa benissimo cosa vuol dire entrare in quella maniera) fare un fallo di quel tipo....impensabile.

forse....
    cmq è davvero allucinante, io nn so come possa un giocatore di calcio (che sa benissimo cosa vuol dire entrare in quella maniera) fare un fallo di quel tipo....impensabile.
    e magari non voleva neanche farlo.. o almeno non spezzargli la gamba.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    chi ha giocato a calcio sa benissimo che quella è un'entrata per fare male....che sia a gioco fermo o meno....piede a martello sul piede d'appoggio ad un'altezza impossibile per prendere solo il pallone....assolutamente da assassino.
    Concordo...andrebbe radiato a vita dal calcio, oltre naturalmente una bella denuncia.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da lufo5
    e magari non voleva neanche farlo.. o almeno non spezzargli la gamba.

ci sarebbero stati almeno 10 modi per nn farlo se davvero quella era l'intenzione....

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    forse....
    ma che non volesse fare un "fallo tattico" mi pare evidente, il problema è che per mandarlo in galera (perchè a quel punto sarebbe una denuncia per lesioni gravi, almeno) bisogna accertare la volontarietà, e bisognerebbe anche che Edmundo, o almeno la dirigenza della sua squadra, lo denunciasse. Però, sarebbe un bel precedente se almeno gli facessero pagare una sorta di "risarcimento" per il tempo che non potrà giocare (non so se sia mai successo, che io ricordi no)
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

ci sarebbero stati almeno 10 modi per nn farlo se davvero quella era l'intenzione....
    per te è assurdo.. per me fa parte della concitazione del gioco, il rischio che qualcuno possa commettere una azione di quel tipo... che ti devo dire?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: Fallo da galera

(nn posto la seconda foto in sequenza perchè fa davvero impressione)

... quindi secondo te voleva proprio spezzargli la gamba ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Permessi di invio