Pagina 242 di 263 primaprima ... 142 192 232 240 241 242 243 244 252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2624

Discussione: Alice 7 Mega...

Utente di HTML.it

tecnico

vorrei sottoporvi il mio caso e sapere tecnicamente cosa ne pensate

.Ho attivato alice 7mb ho portante a 7616 avendo central a pochi metri
    .La velocita in dow e di 120k come una vecchia 1.2 mmega
    .il 187 mi continua a dire ch e tutto ok e anche i tecnici ma secondo me ho il dowload bloccato

come posso fare a farlo capire a telecom ce nessuno che mi puo aiutare?
    tecnicamente sapreste dirmi il problema quale sia?

Grazie

Re: tecnico

Originariamente inviato da Saro84
    vorrei sottoporvi il mio caso e sapere tecnicamente cosa ne pensate

.Ho attivato alice 7mb ho portante a 7616 avendo central a pochi metri
    .La velocita in dow e di 120k come una vecchia 1.2 mmega
    .il 187 mi continua a dire ch e tutto ok e anche i tecnici ma secondo me ho il dowload bloccato

come posso fare a farlo capire a telecom ce nessuno che mi puo aiutare?
    tecnicamente sapreste dirmi il problema quale sia?

Grazie
    Su download multiplo come vai?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it
    la somma non va oltre i 120 130 e anche da debian 130

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gionnico
    Io ero su alcatel ATM, e avevo 7616. Con quella portante hai una 6.5Mega effettivi, devi considerare quelli come "pieni".

E poi .. ma che roba!!!!!!! Porca miseria che bello Varese (non a caso ci stanno un paio di server famosi).. l'instradamento a milano è pazzesco!
    Per 150m converrebbe farsi attaccare alla fibra in centrale fino a casa, e poi quello sì che è un altro mondo! Altro che ADSL o VDSL (su rame)!
    Pensa che io pingo a 6 il mux sempre in fast (siemens ethernet, su alcatel anche io avevo 10ms), tuttavia a maya ci arrivo in 22ms.

Quando ti aggiornano a 7mega ti rimettono in interleaved comunque. Sesso mux, quindi impostazioni a parte la latenza resta invariata (prevedo 38ms mux, 40ms maya )

PS: Mi piacerebbe vedere un tracert coi controcoglioni verso maya.ngi.it
    mmm... non so se accelerare i tempi per la 7mb o godermi gli ultimi spezzoni di questa buonissima 2mb....
    cmq non ho capito se dalla tipologia di dslam e dal resto la mia 7mb sarà presumibilmente buona o no...

Utente di HTML.it
    E' domenica e sono le 17.20 scarico da debian a 800kb che abbiano sistemato le cose?

Originariamente inviato da SuperMariano81
    da ieri sono passato alla 7mb pomer farò un po di test di velocità
    domenica mattina viaggiavo ad 1.5 mentre alla sera ho raggiunto i 2mb

Utente di HTML.it
    volevo postarvi la mia esperienza del passag. da 2mb a 7 in breve....
    premetto usavo un modem usb di zyxel che a 2 mb andava bene con valori stabili di snr..ecc..ecc...mai caduto ..ecc...xche la centrale telecoz e a 600-700 m in linea d'aria.

novembre 07 arriva la portante 7..ma il modem ne vede una dievrsa ogni volta che entro in rete...cioe' dai 6,2mb a 6,9 mb.....con valori di snr che variavano di continuo dai 8,5 ai 14 db in downstream mentre tutti gli altri parametri erano nella norma....mah va be andavo poco + di una 5 mb...mi stava bene
    dicembre...iniziano i veri problemi....cadute di segnale cioe' mi spiego meglio...giocavo online..e dopo poco non avevo + traffico sia in entrata che in uscita...mah..capitava anche per intere ore poi pian piano riprendeva stabilita ...bhoooo.chiamato 187..verificato profilo...chiamato tecnico in centrale ma niente continuava a darmi problemi in alcuni periodi...mah..
    passa gennaio senza grossi problemi....quando arriva febbr. e torna la situazione instabile ..... fino a quando decido di provare a cambiare modem...con un digicom adsl2+ ethernet /router (a vederlo non gli ho dato fiducia sin da subito ma ero cmq speranzoso)..e SORPRESONA...... VVoVe: portante dai 7,5 a 8 mb e ... problemi di instabilita in snr nessuna stabilissimo a 12 db...e infine dolce gaudio provato da debian vo da 750 a 800 provato su speedtest nei nodi di roma e turin...va da 7mb a un max di 8mb con punte di partenza e qui son rimasto a bocca aperta di 12 mb...
    alla fine spero che sia propio il modem ciau...

Originariamente inviato da giaccaz
    volevo postarvi la mia esperienza del passag. da 2mb a 7 in breve....
    premetto usavo un modem usb di zyxel che a 2 mb andava bene con valori stabili di snr..ecc..ecc...mai caduto ..ecc...xche la centrale telecoz e a 600-700 m in linea d'aria.

novembre 07 arriva la portante 7..ma il modem ne vede una dievrsa ogni volta che entro in rete...cioe' dai 6,2mb a 6,9 mb.....con valori di snr che variavano di continuo dai 8,5 ai 14 db in downstream mentre tutti gli altri parametri erano nella norma....mah va be andavo poco + di una 5 mb...mi stava bene
    dicembre...iniziano i veri problemi....cadute di segnale cioe' mi spiego meglio...giocavo online..e dopo poco non avevo + traffico sia in entrata che in uscita...mah..capitava anche per intere ore poi pian piano riprendeva stabilita ...bhoooo.chiamato 187..verificato profilo...chiamato tecnico in centrale ma niente continuava a darmi problemi in alcuni periodi...mah..
    passa gennaio senza grossi problemi....quando arriva febbr. e torna la situazione instabile ..... fino a quando decido di provare a cambiare modem...con un digicom adsl2+ ethernet /router (a vederlo non gli ho dato fiducia sin da subito ma ero cmq speranzoso)..e SORPRESONA...... VVoVe: portante dai 7,5 a 8 mb e ... problemi di instabilita in snr nessuna stabilissimo a 12 db...e infine dolce gaudio provato da debian vo da 750 a 800 provato su speedtest nei nodi di roma e turin...va da 7mb a un max di 8mb con punte di partenza e qui son rimasto a bocca aperta di 12 mb...
    alla fine spero che sia propio il modem ciau...
    Magari ti avevano attivato la 7 mega in adsl2+ forse potrei anche sbaglarmi
    Alice 20 mega Rulez!!!!!!

ciao a tutti io ho provato a fare la richiesta online dell'upgrate a 7 mega dai 2. Mi esce che il profilo è già attivo. E' normale?? La richiesta si può fare solo al 187? (mammma che adsl di merda...continua a sconnettersi....odio quando fà così)

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    In modo del tutto casuale sono entrato nel pannello del router 5 minuti fa e:

~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio