Se hanno la testa obesa diventano donne a clessidra :master:Originariamente inviato da sürfer
e la testa a punta, si chiamano piramidi
Se hanno la testa obesa diventano donne a clessidra :master:Originariamente inviato da sürfer
e la testa a punta, si chiamano piramidi
X
quanti anni avete e da quanto tempo state insieme?Originariamente inviato da LordPsiduck
Ultimamente la mia ragazza sta ingrassando e non sembra per niente intenzionata a tenersi un po', io la amo ancora però sento di essere meno attratto verso di lei.
25 5
LEI: "Ciao mia dolce metà"
TU: "Ciao mia doce tre quarti"
w la topa
la state mettendo tutti sul piano estetico, ma a nessuno viene in mente che l'estetica è secondaria perchè se si abbuffa di schifezze e ingrassa ciò che ne risente è soprattutto la salute!?![]()
oltre a far crescere le corna.Originariamente inviato da miriane
la state mettendo tutti sul piano estetico, ma a nessuno viene in mente che l'estetica è secondaria perchè se si abbuffa di schifezze e ingrassa ciò che ne risente è soprattutto la salute!?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
eh infatti è quello che ho detto io all'inizio..Originariamente inviato da miriane
comunque lui stesso ha postato il 3d sotto quest'ottica
Il problema è che io la amo ancora come prima è solo il lato fisico che ne risente un po' non vorrei però che a lungo andare il lato fisico andasse a incidere sul piano sentimentale
Credo che il lato fisico dovrebbe contare più che altro all'inizio, se conta a lungo andare, forse proprio amore non è, sarà affetto.Originariamente inviato da LordPsiduck
Il problema è che io la amo ancora come prima è solo il lato fisico che ne risente un po' non vorrei però che a lungo andare il lato fisico andasse a incidere sul piano sentimentale
be ma nessuno ti vieta di aspettare.. magari lei cambia e torna in forma come prima, o piu semplicemente con il tempo tu ti accorgi di amarla anche con i suoi difetti (spero per tutti e due che vada cosi perchè è fisiologico nella vita di coppia che uno dei due passi un periodo storto, mica ogni volta si puo mettere in discussione tutto)Originariamente inviato da LordPsiduck