Pagina 7 di 11 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105
    Originariamente inviato da sürfer
    e la testa a punta, si chiamano piramidi
    Se hanno la testa obesa diventano donne a clessidra :master:

X

Re: Paura per il proprio amore

Originariamente inviato da LordPsiduck
    Ultimamente la mia ragazza sta ingrassando e non sembra per niente intenzionata a tenersi un po', io la amo ancora però sento di essere meno attratto verso di lei.
    quanti anni avete e da quanto tempo state insieme?

Utente bannato
    25 5

LEI: "Ciao mia dolce metà"
    TU: "Ciao mia doce tre quarti"
    w la topa

la state mettendo tutti sul piano estetico, ma a nessuno viene in mente che l'estetica è secondaria perchè se si abbuffa di schifezze e ingrassa ciò che ne risente è soprattutto la salute!?

Originariamente inviato da miriane
    la state mettendo tutti sul piano estetico, ma a nessuno viene in mente che l'estetica è secondaria perchè se si abbuffa di schifezze e ingrassa ciò che ne risente è soprattutto la salute!?
    oltre a far crescere le corna.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da miriane
    eh infatti è quello che ho detto io all'inizio..
    comunque lui stesso ha postato il 3d sotto quest'ottica

Utente bannato
    Il problema è che io la amo ancora come prima è solo il lato fisico che ne risente un po' non vorrei però che a lungo andare il lato fisico andasse a incidere sul piano sentimentale

Il problema è che io la amo ancora come prima è solo il lato fisico che ne risente un po' non vorrei però che a lungo andare il lato fisico andasse a incidere sul piano sentimentale
    Credo che il lato fisico dovrebbe contare più che altro all'inizio, se conta a lungo andare, forse proprio amore non è, sarà affetto.

be ma nessuno ti vieta di aspettare.. magari lei cambia e torna in forma come prima, o piu semplicemente con il tempo tu ti accorgi di amarla anche con i suoi difetti (spero per tutti e due che vada cosi perchè è fisiologico nella vita di coppia che uno dei due passi un periodo storto, mica ogni volta si puo mettere in discussione tutto)

Permessi di invio