Pagina 10 di 40 primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 400
    Originariamente inviato da ant_alt

se programmi in php è come un motocliclista che corre sul triciclo, ma se non sai niente di php e db è la cosa più del millennio
    ti dico solo che sto portando un sito da più di 30000 utenti registrati su Drupal... ti basta o capisci chi è il mio preferito?
    comunque ho lo schiavetto php sennò non ne uscirei vivo... mi annoio a scrivere php

Originariamente inviato da Marcolino's
    ci avrei giurato, che in un thread simile godevi come un riccio: ci avrei scommesso il mio ultimo vasetto gigante di nutella, guarda

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da ant_alt

se programmi in php è come un motocliclista che corre sul triciclo, ma se non sai niente di php e db è la cosa più del millennio
    Se lo dici tu .... una volta la cosa più cool del millennio per dirla come te era la serie PHPNuke e fratelli.
    Francamente ci sono ottomila CMS per PHP mooolto validi e molti moooooolto più validi di Joomla!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ti dico solo che sto portando un sito da più di 30000 utenti registrati su Drupal... ti basta o capisci chi è il mio preferito?
    secondo me drupal e' fatto peggio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Originariamente inviato da rebelia
    ci avrei giurato, che in un thread simile godevi come un riccio: ci avrei scommesso il mio ultimo vasetto gigante di nutella, guarda
    Oddio pure te ci sei qui?

Originariamente inviato da miki.
    secondo me drupal e' fatto peggio
    ce ne faremo una ragione

Originariamente inviato da carnauser
    Ma chi se ne frega no ? se usi opera sei uno sfigato e non posso mica stare dietro a te.
    ciccio calma e geso

IO uso opera, IO lavoro con opera come primo browser e dopo controllo sugli altri e ti posso assicurare che per la stragrande maggioranza delle volte quel che vedo con opera vedo con ff e solo qualche volta devo ritoccare per ie6: vediamo di non spalare letame aggratis su cose che PALESEMENTE non conosciamo, eh?

@marco: io ho un palco in abbonamento annuo, in questo posto

Utente bannato
    vabbè ma io solo joomla e mambo ho provato

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ce ne faremo una ragione
    meno male, ero preoccupato.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da rebelia
    ciccio calma e geso

IO uso opera, IO lavoro con opera come primo browser e dopo controllo sugli altri e ti posso assicurare che per la stragrande maggioranza delle volte quel che vedo con opera vedo con ff e solo qualche volta devo ritoccare per ie6: vediamo di non spalare letame aggratis su cose che PALESEMENTE non conosciamo, eh?

'scolta... come fai a fare a meno della Developer Toolbar e di Firebug?

( e di altre estensioni... )

Permessi di invio