nel titolo c'è almeno una parola falsa
nel titolo c'è almeno una parola falsa
piattola.com/thule
Il libro è un capolavoro.Originariamente inviato da agiaco
mai visto il film, prova a leggere il libro però, è una roba senza capo ne coda.
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
anche i Coen stanno prendendo questa brutta piega![]()
piattola.com/thule
mah, a me i deliri di un tossicomane non mi sembrano meritevoli di pubblicazione. oltretutto non ci leggo nessuna particolare riflessione amara, nessuna presa d'atto di un fallimento esistenziale, al massimo un autocompiacimento idiota.Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Il libro è un capolavoro.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Guardati The brown bunny.Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
anche i Coen stanno prendendo questa brutta piega![]()
Originariamente inviato da agiaco
mah, a me i deliri di un tossicomane non mi sembrano meritevoli di pubblicazione. oltretutto non ci leggo nessuna particolare riflessione amara, nessuna presa d'atto di un fallimento esistenziale, al massimo un autocompiacimento idiota.![]()
Vabbè te sei più Borghese di Junio Valerio![]()
Originariamente inviato da chemako
'nculo, pensavo avessi postato donne nude![]()
e ti sei perso il resto della trilogia, scommettoOriginariamente inviato da agiaco
mai visto il film, prova a leggere il libro però, è una roba senza capo ne coda.![]()
Nova Express e The Soft machine
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)