Pagina 4 di 50 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 497
    Originariamente inviato da nillio
    Il disclaimer lo ho messo perchè mi sono resa conto che pare che io parli dei veneti in blocco e non è così.

1) Neghi che esista gente come quella che ho descritto?

2)
    Approvi?
    I veneti sono equiparabili ai tibetani?
    Questi dicono così eh
    1) Nego che esista anche una marginale percentuale di "animali, bestie; inconsapevoli, ignari, privi del ben dell'intelletto, della ragione" -cit.Nillio, 2008
    Da come parli tu invece sembra che sia la descrizione fedele del veneto medio.

2) Tu non capisci lo stile di queste provocazioni. Mi sembra palese, ma evidentemente c'è ancora gente che prende questo genere di iniziative troppo sul serio (e quelli che erano andati con quella specie di trattore-carroarmato in piazza Marco qualche anno fa ne sanno qualcosa).
    Quello che sfugge a te, ma non solo a te, è la filosofia di base di queste -provocazioni- caratteristiche dei movimenti stile Lega, che sta tutta nel "Noi la spariamo grossa, magari ci si muove in quella direzione di un 1%, ma se la sparo piccola non si muoverà mai niente".
    Poi la "direzione" pò esser condivisibile o meno, ma di sicuro non fa di questa gente degli inetti e basta.
    P.S:E lungi da me l'esser leghista, fidati.

che gente, sono pure riusciti a farsi riconoscere la lingua veneta dall'unesco.

http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    tralasciando la vaccata del tibet= veneto, cosa c'è di male se una regione cerca di conservare le proprie radici culturali?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da vificunero
    http://youtube.com/watch?v=Uhv675sXgN8

ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Originariamente inviato da King TB
    tralasciando la vaccata del tibet= veneto, cosa c'è di male se una regione cerca di conservare le proprie radici culturali?
    tralasciando che?
    lo hai letto quel messaggio delirante?

spiegami come fai a tralasciare l'oggetto principale che viene veicolato da un messaggio.

ah già , ma tu sei quello che va a fare le feste notturne con lo stereo nel parco naturale (e pure quando piove), fiato sprecato.

Originariamente inviato da skidx
    Soprattutto tu, con i tuoi lavoretti in nero, puoi permetterti di dire certe cose... anzi, magari dobbiamo anche dirti grazie, per i servizi che paghi a noi pelandroni...
    la differenza è che io faccio 100€ in nero, da altre parti ci fanno le case pagandole in nero (ovviamente abusive)

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da King TB
    beh anche il come ha la sua importanza direi.
    l'hai visto il sito? io ho visto belle vaccate scritte lì ma confesso una certa difficoltà a capire tutto al 100% essendo io romano e ladrone .

Certo parliamo di un forum quindi tutto lascia il tempo che trova, e forse non è manco il caso di dargli tanta importanza, ma li non si conserva granché piuttosto si cerca di riscrivere la storia parlando di 140 anni di oppressione che francamente non vedo da nessuna parte.

Originariamente inviato da ascatem2
    la differenza è che io faccio 100€ in nero, da altre parti ci fanno le case pagandole in nero (ovviamente abusive)
    la differenza è che tu lavori al nero e vieni a fare lo sbruffone dicendo che mantenete il resto d'Italia, almeno altri fanno il nero ma hanno la decenza di star zitti e nascondersi.

scusate, ma il veneto era una terra di morti di fame ad altissimo tasso di migrazione?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Polling
    ...
    Polling, lo hai letto l'articolo?
    Secondo te è una persona normale, quella che riesce a scrivere quelle cose?

E quindi, non pensa quello che scrive? Se è uno scherzo, è di pessimo gusto, scherzare su un popolo oppresso e violentato in quel modo.

Polling, quell'articolo è una provocazione per ottenere cosa?

TB: di male c'è che non è un tentativo di conservare le proprie radici culturali (cosa che approvo incondizionatamente), o almeno non solo; questi si credono davvero di essere diversi da te, di essere un popolo asservito, di NON essere italiani.

Questo:

è per conservare le radici culturali?

E questo?

http://www.raixevenete.net/1866_pleb...eto_truffa.asp

Lo so che a voi pare impossibile, non pretendo minimamente di essere presa sul serio.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio