Problemaaa![]()
Io ho creato il CD con la .iso..
Una volta installato però non trovo Windows CardSpace in Pannello di Controllo e non trovo Amministra Estensioni Server e IIS in Strumenti di Amministrazione.
E' un mio problema dovuto a cosa?
Problemaaa![]()
Io ho creato il CD con la .iso..
Una volta installato però non trovo Windows CardSpace in Pannello di Controllo e non trovo Amministra Estensioni Server e IIS in Strumenti di Amministrazione.
E' un mio problema dovuto a cosa?
Sul mio portatile non si riesce ad installare il SP3. Nè con la normale procedura di windows update (circa 69 mb), nè con il pacchetto eseguibile da (308 mb).
E' molto strana la cosa anche perché sul mio pc, da wind,update, risultano installati tutti gli ultimi aggiornamenti.
In pratica si avvia l'aggiornamento ma verso metà circa si blocca con l'avviso che non trova l'accesso ed in automatico si disinstalla.
Ho provato anche disabilitando firewall e antivir come suggerito da microsoft in questa nota
http://support.microsoft.com/kb/949377
ma niente.
La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli)
Ho un problema in seguito all'aggiornamento al sp3. Appena avviato il pc mi si presenta una finestra di errore con questo messaggio
wzcsldr2.exe
impossibile trovare il punto di ingresso apsInitialize della procedura nella libreria di collegamento dinamico wlanapi.dll
ho fatto una ricerca in rete e ho trovato questo post
http://forums.techguy.org/windows-nt...try-point.html
ma non riesco a capire nella versione italiana quale sia il servizio corrispondente a Wired AutoConfig. Grazie.![]()
L'errore segnalato, se non ricordo male, mi è capitato in un pc in cui vi è la connessione wireless con un ruter dilink. Io ho risolto eliminando tale voce dall'esecuzione automatica di msconfig.
Il messaggio non spunta più e la connessione wireless funziona regolarmente.
Vedi un pò tu, a me sembra che sia quello il messaggio ma come ho detto non mi ricordo di preciso.
Ciao!
La vera conoscenza sta nel conoscere l'estensione della propria ignoranza. (Disraeli)
Esatto, ho un router Dlink. Ho eliminato il servizio dall'esecuzione automatica. Dopo riavvio e vedo se risolvo. Ti ringrazio molto.![]()
Ecco i nuovi problemi del SP3 di XP:
http://www.pirosoft.it/index.php/New...-problemi.html
Le News web le prendo da qui: www.pirosoft.it
Tutorial flex: www.flexitalia.it
Originariamente inviato da marcusjubei
Ecco i nuovi problemi del SP3 di XP:
http://www.pirosoft.it/index.php/New...-problemi.html
E si...li ho riscontrati tutti!
A dir la verità, da quel poco che son riuscito a leggere, non tutti i processori AMD vengono affetti dal riavvio infinito, sembra solo le macchine con processore AMD forniti da HP con licenza OeM e alcune macchine Asus per un problema di BIOS.
La prima causa potrebbe essere che HP fornisce le macchine con un'immagine di installazione uguale per entrambi i processori e ci si ritrova con il driver intelppm.sys installato e funzionante (mentre sulle macchine AMD il driver dovrebbe essere amdk8.sys).
Per questo problema la soluzione potrebbe essere:
1a. Premere F8 all'avvio e disabilitare il riavivo automatico al prompt.
![]()
2a. Entrare in modalità provvisoria e disabilitare il driver (N.B: SOLO PER LE MACCHINE CON PROCESSORE AMD )...una volta entrati andare in start - esegui - digitare -CMD - invio - digiatre disable intelppm
3a. Riavviare.
Oppure:
1b. Entrare in consolle di ripristino :
Da bios impostare il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot, quindi avviare il pc con il cd di installazione di xp inserito e procedere all'avvio del sistema da cd.
Dopo le prime schermate si arriva alla videata delle scelte:
![]()
selezionare R per avviarere la Console di ripristino, lasciarla caricare e si arriva a una schermata così:
Digitare 1 - invio e immettere la password di administrator (se non c'è password premere solo Invio).
poi scrivere esattamente questo comando:
sc config intelppm start= disabled
2b. Riavviare.
Preso e integrato da qui...non è detto che risolviate, ma può essere un buon tentativo...non avendolo testato personalmente (non avendo macchine con processore AMD) non garantisco nulla, fatelo a vostro rischio.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
@zac57: volevo solo confermarti, anche per coloro che dovessero avere lo stesso problema, che rimuovendo il servizio da esecuzione automatica la finestra di errore non si presenta più. Grazie ancora.![]()
Qualcuno mi saprebbe dire se tentar di installare il SP3 nella modalità provvisoria per velocizzare, ma soprattutto per evitare crash di conflitti con altri processi è una cosa sana oppure una roba da evitare?
grazie
CiauZ