eccerto, è austriaco e tutte le immagini si riferiscono all'australiaJosef Fritzl is an Austrian,....
ditemi, mica ci sono degli americani dietro quel sito?![]()
eccerto, è austriaco e tutte le immagini si riferiscono all'australiaJosef Fritzl is an Austrian,....
ditemi, mica ci sono degli americani dietro quel sito?![]()
scusate ho cercato ridere su google:
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Devo smetterla di aprire i thread da 'mbriaco.
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Perché la faccia di Fritzl incollata su quello sfondo dovrebbe far ridere?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Sì ma non fa ridere comunque.Originariamente inviato da coluichesà
Spiegazione :
Il thread appartiene alla serie "u raff u ruse".
La prima immagine si riferisce ad un noto stupratore australiano.
Per la cronaca io ho perso
![]()
Per chi volesse approfondire : http://www.encyclopediadramatica.com/Josef_Fritzl
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Non eri autorizzato ne da me ne da SpizzicoOriginariamente inviato da lnessuno
cicciona.jpg![]()
Comunque: cicciona.jpg
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
This thread is full of fail![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Originariamente inviato da ZuperDani
Sì ma non fa ridere comunque.
Arrivo tardi magari è già stato detto.
Il tizio nella prima foto è Fritzl il padre austriaco che ha segregato e ingravidato la figlia per 24 anni...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!