Originariamente inviato da --LO--
stavo vedendo ora...prova a cercare con "cane toy"...dovrebbero uscirti un pà di link che potrebbero fare al caso tuo![]()
l'ho fatto, ma avrei voluto testimonianze di chi ne avesse avuto uno...
stavo vedendo ora...prova a cercare con "cane toy"...dovrebbero uscirti un pà di link che potrebbero fare al caso tuo![]()
l'ho fatto, ma avrei voluto testimonianze di chi ne avesse avuto uno...
ahhhH! PEnsavo ti servissero solo un pò di nomi di razze![]()
comunque...gironzolando...
ma che veramente c'è la cagnolina gonfiabile per i cani?![]()
sex toys per cani
![]()
io ho un pinscher!Originariamente inviato da valuzza
l'unico simpatico, socievole e bellissimooooo
![]()
ma forse diventa un po' più grande
adesso pesa 5 Kg
![]()
qui aveva 3 mesi
![]()
![]()
qui ne aveva circa un anno
se vedi nero,
spara a vista
ahhhH! PEnsavo ti servissero solo un pò di nomi di razze![]()
anche, è che su internet ho trovato solo chihuahua e yorkshire
i gattiiiiiiiiiiiiiii
ma manco i gatti pesan meno di 1kg e mezzo da adulti, a meno che non abbian seri problemiOriginariamente inviato da scimmietta1
i gattiiiiiiiiiiiiiiiCioè, la madre della mia è carta-velina a prenderla in braccio che è una piuma, ma i due chili li tocca abbondantemente
(poi stai a spiegare alla mamma paranoica che è costituzione dell gatta e che sta benissimo e niente vermi, cosa confermata anche dal veterinario ma vabbè...
)
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
io ho un pinscher!
adesso pesa 5 Kg
![]()
qui aveva 3 mesi
![]()
![]()
qui ne aveva circa un anno![]()
![]()
![]()
che bellino... adesso "lucifero" il pinscher bellissimo di un mio amico ha fatto i cuccioli con un'altra pinscher... forse me ne prendo uno...![]()
![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
sono entrato nel, scrollando la pagina, senza leggere neanche in intervento, poi ho visto l'immagine e ho sentito il bisogno di postare.Originariamente inviato da Federiconet
![]()
Credo sia una sorta di sesto senso. Magai domani leggerò anche il 3d.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
No, è che pensavo fosse carino postare un po' di gnoccaOriginariamente inviato da seifer is back
sono entrato nel, scrollando la pagina, senza leggere neanche in intervento, poi ho visto l'immagine e ho sentito il bisogno di postare.
Credo sia una sorta di sesto senso. Magai domani leggerò anche il 3d.![]()
ma cuccioliiiiiiiiiiOriginariamente inviato da --LO--
ma manco i gatti pesan meno di 1kg e mezzo da adulti, a meno che non abbian seri problemiCioè, la madre della mia è carta-velina a prenderla in braccio che è una piuma, ma i due chili li tocca abbondantemente
(poi stai a spiegare alla mamma paranoica che è costituzione dell gatta e che sta benissimo e niente vermi, cosa confermata anche dal veterinario ma vabbè...
)