Pagina 439 di 439 primaprima ... 339 389 429 437 438 439
Visualizzazione dei risultati da 4,381 a 4,385 su 4385
    Utente di HTML.it L'avatar di gioran

Re: Ehila!!

Originariamente inviato da kisso
    Ciao ragazzi!!! Un saluto a tutti,in particolare al mio amico Gioran....
    Come state,tutto bene??? Vedo che qualche problema sorge sempre.....ma se ci impegnamo...li risolveremo!!

A parte gli scherzi...un saluto a tutti gli amici del thread e un grosso abbraccio!!
    Ciao Kisso, sono contento che vada tutto bene...........
    I problemi non mancano mai.........l'importante è risolverli
    A presto, un abbraccio
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Ehila!!

Originariamente inviato da kisso
    Ciao ragazzi!!! Un saluto a tutti,in particolare al mio amico Gioran....
    Come state,tutto bene??? Vedo che qualche problema sorge sempre.....ma se ci impegnamo...li risolveremo!!
    Beh,tre giorni fa mi hanno upgradato a 8 mega, i valori di linea si sono mantenuti ottimi...e il collegamento va uno spettacolo....
    Pero' io sono con la concorrenza....
    E pensare che ancora...se fossi rimasto con Tiscali...sarei in wholesale e avrei pagato il canone telecom.E' incredibile come ancora non abbiano coperto le due centrali della mia citta' che ha 50000 abitanti e molte industrie....
    Beh,che dire:appena saro' coperto...ve lo faro' sapere...e poi un brindisino con Gioran lo faccio di sicuro!!

Intervengo poco su questo thread perche' ci sono gia' persone competenti che ovviamente testano le linee Tiscali di persona....ma vi leggo continuamente.....e appena dite qualcosa di sbagliato.....compaio all'improvviso!!!

A parte gli scherzi...un saluto a tutti gli amici del thread e un grosso abbraccio!!

KISSO

Ehilha!. Senti un po' San kisso da Firenze. qualche volta vieni a benedire anche noi di Tele2 nel thread da 4 a 7 mega perchè ci sentiamo come figli di un Dio minore non potendo beneficiare della tua presenza. E' l'unico thread dedicato ai principali ISP che non hai avuto l'onore di inaugurare. Logico che in quel thread non potrai intervenire come al solito con la parabola "abbiate fede che poi tutto si sistemerà" rischiando il linciaggio, però sono sicuro che, almeno al primo intervento, il dovere di ospitalità avrebbe la supremazia negli animi di quei guerrafondai.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

Re: Re: Ehila!!

Originariamente inviato da roby06
    Ehilha!. Senti un po' San kisso da Firenze. qualche volta vieni a benedire anche noi di Tele2 nel thread da 4 a 7 mega perchè ci sentiamo come figli di un Dio minore non potendo beneficiare della tua presenza. E' l'unico thread dedicato ai principali ISP che non hai avuto l'onore di inaugurare. Logico che in quel thread non potrai intervenire come al solito con la parabola "abbiate fede che poi tutto si sistemerà" rischiando il linciaggio, però sono sicuro che, almeno al primo intervento, il dovere di ospitalità avrebbe la supremazia negli animi di quei guerrafondai.
    Roby06, basta che molli tele2 e vieni con noi amici Tiscalini!!! :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Re: Re: Ehila!!

Originariamente inviato da Tappino82
    Roby06, basta che molli tele2 e vieni con noi amici Tiscalini!!! :quote:

Io vado benissimo con Tele2, come sono sicuro che andrei benissimo con Tiscali, è una questione di linea.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Per avitare che il thread troppo voluminoso pesi eccessivamente sul database, vi prego di continuare qui.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1240219

Questo thread verrà chiuso
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio