Originariamente inviato da the_hi†cher
ceffone, vuole un ceffone![]()
![]()
aaaaaaaaaaaaaah
![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
ceffone, vuole un ceffone![]()
![]()
aaaaaaaaaaaaaah
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
senza offesa, valuzza, ma nell'avatar sembri un incrocio tra il cantante dei tokyo hotel e il tizio che strilla "leave britney alone!"Originariamente inviato da valuzza
aaaaaaaaaaaaaah
![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
è tutto molto truzzo/emo vero?Originariamente inviato da Druzya
senza offesa, valuzza, ma nell'avatar sembri un incrocio tra il cantante dei tokyo hotel e il tizio che strilla "leave britney alone!"![]()
![]()
ciOriginariamente inviato da valuzza
è tutto molto truzzo/emo vero?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
adesso lo cambio...Originariamente inviato da Druzya
ci![]()
![]()
bravaOriginariamente inviato da valuzza
adesso lo cambio...![]()
comunque io mi immagino le colleghe di kahm. secondo me credono di aver trovato la gallina dalle uova d'oro. cioe', dov'e' che lo trovi uno che riesci a convincere cosi' del fatto che per scusarsi deve spendere quasi 400 euro?e senza dargliela nemmeno
![]()
ATTENZIONE
ah, adesso i regali si pretendono?Originariamente inviato da Kahm
una mia collega si è messa in testa che io le debba regalare un iphone per ripagarla di un torto da me fatto
si è vero, sono stato cattivo, ma pretendere un iphone mi pare esagerato
ma mandala a cagare...![]()
oppure offrile una cena, così la fai stare buona e intanto anche tu ne trai giovamento![]()
ma come brava????Originariamente inviato da Druzya
brava![]()
sei uno stronso...
![]()
![]()
se quella è talmente imbecille da prendersela per delle battute cattive senza riuscire a fare la superiore...beh, se le merita tutte e meriterebbe solo la scatola vuota, altro che vibromassaggiatore!Originariamente inviato da Kahm
guarda, a volte mi escono battute molto cattive![]()
E anche un paio di mazzate in fronte giusto per gradire![]()
che battute cattive le avresti fatto, forza, sentiamo![]()
compratelo tu l'iphone no?
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"