Il mio fruttivendolo fa anche piatti pronti, che cavoli sono i vostri?Originariamente inviato da geppo80
scusate ma questo deve rimanere nella storia![]()
![]()
Il mio fruttivendolo fa anche piatti pronti, che cavoli sono i vostri?Originariamente inviato da geppo80
scusate ma questo deve rimanere nella storia![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
un fruttivendolo è un fruttivendolo, non un frittativendolo, non cercare di confonderci![]()
Accetto scommesse che il periodo di prova durerà tutta estate e lui verrà a lamentarsene perchè non finisce più. Adducendo scuse et varie ma senza andarsene; ovviamente finendo dall'altra parte il preavviso.![]()
Si grazie non mi portare sfigaOriginariamente inviato da FalcoBS
Accetto scommesse che il periodo di prova durerà tutta estate e lui verrà a lamentarsene perchè non finisce più. Adducendo scuse et varie ma senza andarsene; ovviamente finendo dall'altra parte il preavviso.![]()
Io faccio li quei tre giorni che mi hanno già detto e poi ne discutiamo. Al massimo oltre quei giorni sarei disposto a farmi un'altra settimana di prova, ma in quel caso lascierei l'attuale lavoro (che tanto durerebbe giusto giusto un'altra settimana oppure rischio di dare di matto.
Ma sicuramente con un pò di sano positivismo dopo quei 3 giorni di prova già mi sapranno dire![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
in effetti la lettura del Tractatus e' spesso molto piu' leggera e spensierata dei tuoi 3dOriginariamente inviato da Neptune
Ma sicuramente con un pò di sano positivismo dopo quei 3 giorni di prova già mi sapranno dire![]()
![]()
ma mangerai ogni giorno frittata?
ti usciranno i brufoli pure sulle gengive
impacchi di benzina e tutto passaOriginariamente inviato da troglos
ma mangerai ogni giorno frittata?
ti usciranno i brufoli pure sulle gengive
fumando ovviamenteOriginariamente inviato da NyXo
impacchi di benzina e tutto passa
ti capa anche la frutta?Originariamente inviato da Neptune
Il mio fruttivendolo fa anche piatti pronti, che cavoli sono i vostri?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci